Marcello Tansini
a- a+

Caro e amato popup ti scrivo...

Ti scrivo per dirti che molti non ti vorrebbero piùneanche sentire nominare: morte al Pop-up a quelle finestreche si aprono istantaneamente alla visualisazione di un sitoweb.

 

Molti utenti ti vorrebbero far scomparire, dicendo che loronon ti hanno mai guardato e, figurati cliccato...

 

Ma, qualcosa non mi torna, perchè continui adesistere?

 

Perchè a parte l'uso invasivo ed eccessivo chefanno di te i siti pornografici, molto siti anche di quellidefiniti molto importanti con milioni di visitatori al mese,ti usano?

 

PerchèKataweb, ilNuovo, Html.it, Mytech solo per dirne alcuni tiinseriscono e lo fanno anche con versioni evolute e lavoratedi te che si muovono sullo schermo o addirittura tremano perfarsi notare?

 

Perchè, caro vecchio Pop-Up, sei tu la risposta iproblemi dei pubblicitari internettiani e ti svelo anche unpiccolo segreto, che ti farà guadagnare 10 anni disalute: sei guardatissimo e cliccatissimo!!!

 

Oltre il 35% degli utenti ti clicca...

 

Certo devi rispondere ad alcuni canoni precisi: non essere digrandi dimensioni, comparire una volta al giorno o meglioanche ogni tre-cinque giorni quando a visitare la paginaè sempre lo stesso utente e deve essere facilechiuderti ( quindi, per cortesia ribellati quando ti creanonella versione traballante e balbuziente )

 

Sei molto apprezzato quando contieni le news del giorno, daila possibilità di iscriversi alla newsletter diaggiornamento del sito, ma anche quando presenti unapubblicità targhetizzata gradita agli utenti del tuosito.

 

Stai tranquillo, dunque: non sei in pericolo di morte,ricorda che chi lavora nel web ti apprezza e ti tiene ingrande considerazione...difficilmente scomparirai.