Redazione
a- a+

Passare da XP e Vista a Windows 7, la guida per l'upgrade

Numerosi utenti privati, ma anche tantissime aziende non sonopassate da Xp a Vista attendendo il rilascio di Windows7.

E Microsoft questo lo sapeva bene in fase di realizzazionedel sistema operativo e non a caso il passaggio el'upgrade è stato reso da una versione di sistemaoperativo all'altro è stato reso piùsemplice e veloce.

E non a caso è stato creato un apposito softwaredirettamente da Microsoft chiamato Windows Easy Transfer perpassare, salvando tutti i propri dati e programmi archiviatinello hard disk, da Xp a Windows 7.

Inoltre, è stata creata anche una apposita funzionachiamata Xp Mode per rendere compatibili i programmi e i filedel vecchio glorioso sistema operativo con il nuovo dinRedmond.

Ancora più facile e integrato nello stesso sistemaoperativo sarà ( nella maggioranza dei casi ) ilpassaggio da Vista a Seven.

Upgrade immediati e gratuiti per chi ha comprato un pc daGiugno con una apposita iniziativa di Microsoft.
 

Puoi approfondire con: