Online il Trailer ufficiale di Street Fighter 6 con l'arrivo di Terry Bogard
Il teaser trailer di Terry Bogard è stato svelato durante le finali dell'Evo 2024. L'iconico personaggio di Fatal Fury arriverà in Street Fighter 6 nell'autunno del 2024 con nuove caratteristiche di gioco.
Durante le finali dell'Evo 2024, è stato svelato un teaser trailer che ha entusiasmato gli appassionati: Terry Bogard di Fatal Fury arriverà in Street Fighter 6 nell'autunno del 2024. Questo celebre personaggio segna un'importante aggiunta al roster della famosa serie di combattimenti di Capcom.
Nel trailer, Terry viene mostrato con il suo iconico look composto da un cappello da baseball con la scritta Fatal Fury, jeans blu, una cintura, un giubbotto rosso senza maniche con una stella sulla schiena e una maglia bianca con maniche strappate. Terry esegue la classica posa del lancio del cappello e il suo iconico movimento Burn Knuckle.
L'arrivo di Terry porterà con sé novità per le modalità World Tour, Battle Hub e Fighting Ground, arricchendo ulteriormente l'esperienza di gioco. Potrà essere acquistato con i Fighter Coins oppure ottenuto gratuitamente dai possessori del Year 2 Character Pass. Oltre a Terry, sarà probabilmente disponibile anche il nuovo stage Pao Pao Cafe, originario del gioco Fatal Fury del 1991.
Il trailer mostra anche personaggi vestiti come Joe Higashi, Andy Bogard e Blue Mary, suggerendo che il Fighting Pass di Terry includerà elementi per personalizzare gli avatar con abiti di questi personaggi. Oltre a Terry, sono stati già annunciati anche Mai Shiranui e Elena, rispettivamente disponibili nell'inverno 2025 e nella primavera 2025.
L'annuncio è stato fatto durante un evento di prestigio: l'Evo 2024, che oltre a essere un'eccezionale competizione di e-sport, ha visto la partecipazione di alcuni dei migliori giocatori mondiali di Street Fighter 6. Con oltre 256 partecipanti e sei round competitivi, l'Evo 2024 ha registrato un numero record di partecipanti confermando il crescente interesse e la competitività del mondo degli e-sports.