Final Fantasy VII Rebirth, sempre pių vicino alla data di lancio

Dopo una lunga attesa, Final Fantasy VII Rebirth č pronto a far battere il cuore dei fan della celebre saga di Square Enix.

Final Fantasy VII Rebirth, sempre pių vi
Lorenzo Pascucci 

Dopo una lunga attesa, Final Fantasy VII Rebirth è pronto a far battere il cuore dei fan della celebre saga di Square Enix. La data di uscita è stata fissata per il prossimo 29 febbraio 2024, esclusivamente per PlayStation 5. Ma le sorprese non finiscono qui: coloro che effettueranno il preordine avranno la possibilità di scaricare il gioco già dal 27 febbraio, assicurandosi così di essere tra i primi a immergersi in questa nuova avventura.

Spazio richiesto

Recenti indiscrezioni evidenziano che gli utenti dovranno fare i conti con i requisiti di spazio sulla loro console. Il titolo, nella sua versione 1.001.000, richiederà ben 145.250 GB di spazio. Un dettaglio non trascurabile che suggerisce la necessità di liberare memoria sulla propria PS5.

Edizioni e prezzi

Gli appassionati hanno a disposizione diverse edizioni per il pre-ordine: dalla Standard Edition, al costo di 79,99€, alla Deluxe Edition di 99,99€, fino alla Collectors Edition, un vero e proprio gioiello per i collezionisti, al prezzo di 349,99$.

Per facilitare le cose, è disponibile anche il Twin Pack, che include Final Fantasy VII Remake Intergrade insieme al nuovo Rebirth.