Nuove impostazioni Google Pixel per combattere le chiamate indesiderate

Google Pixel ha introdotto nuove impostazioni per il Call Screen, la funzione che consente di rispondere alle chiamate in modo automatico e di filtrare quelle indesiderate.

Nuove impostazioni Google Pixel per comb
Lorenzo Pascucci 

Google Pixel ha introdotto nuove impostazioni per il Call Screen, la funzione che consente di rispondere alle chiamate in modo automatico e di filtrare quelle indesiderate. Le nuove impostazioni includono la possibilità di scegliere il livello di protezione e di personalizzare le risposte automatiche.

Livelli di protezione e personalizzazione delle risposte automatiche

Il livello di protezione può essere impostato su Alto, Medio o Basso. Il livello Alto filtra tutte le chiamate sconosciute e quelle provenienti da numeri segnalati come spam. Il livello Medio filtra solo le chiamate sconosciute, mentre il livello Basso non filtra alcuna chiamata.

Inoltre, è possibile personalizzare le risposte automatiche per le chiamate filtrate. Ad esempio, si può impostare un messaggio che informa che la chiamata è stata filtrata e che verrà restituita una chiamata solo se si lascia un messaggio vocale.

Le nuove impostazioni semplificano l'interfaccia utente e rendono più facile l'utilizzo del Call Screen. Inoltre, le contribuiscono a migliorare la protezione degli utenti dalle chiamate indesiderate.