Nexus 5: prezzi migliori sempre pił sconti e offerte. Ma per Motorola Moto X a 320 euro nuovo cellulare Google cresce interesse

Nelle settimane a venire, il prezzo praticato per la vendita di Nexus 5 potrebbe scendere sotto i 300 euro, anche grazie al cambio sempre pił favorevole.

Google Nexus 5 Motorola Moto X Prezzi Bassi Offerte Sconti
Lorenzo Pascucci 

Per comprare Nexus 5 presso Google Play Store sono richiesti 349 euro per la versione dello smartphone con 16GB di memoria interna e 399 euro per quella con 32GB di spazio per l’archiviazione dei contenuti. Sin dal debutto sul mercato, realizzatosi il 31 ottobre 2013, il prezzo di listino di , per entrambe le versioni, è rimasto invariato presso Google Play Store.

Ai 349 euro dovuti per Nexus 5 16GB e ai 399 euro dovuti per Nexus 5 32GB, i consumatori devono inoltre aggiungere 9,90 euro a copertura dei costi per la spedizione. Presso il negozio online gliStockisti.it, invece, è possibile acquistare Nexus 5 16GB con un impegno di spesa pari a 319 euro, comprensivo dei costi per la consegna. Il risparmio ammonta pertanto a 39,90 euro.

Da più parti si sostiene che i prezzi praticati per la vendita di Nexus 5 presso i canali online, in particolare per le unità importate dall’estero, continueranno a diminuire, complice anche un tasso di cambio sempre più favorevole. E si ipotizza che presto, nel giro di alcune settimane, si potrà comprare Nexus 5 con un impegno di spesa inferiore ai 300 euro.

Spesso, su Google Play Store, si registra il tutto esaurito. Segno che Nexus 5 riscuote grande interesse presso i consumatori. A livello di intenzioni, anche Motorola Moto X sembra catturare il favore degli stessi.

Il prezzo di listino di Motorola Moto X è fissato a 399 euro, ma anche in questo caso, a leggere alcuni interventi pubblicati sui forum di settore, si scopre non soltanto che lo smartphone gode di un forte consento presso i consumatori, ma anche che iniziano a circolare offerte che permettono di comprare Motorola Moto X al prezzo di 320 euro. Ricordiamo che Moto X è il primo cellulare prodotto da Motorola dopo l’acquisizione da parte di Google, che di recente ha però ceduto l’azienda statunitense a Lenovo.