Le app per il calendario che integrano la funzione di promemoria

Il calendario uno strumento utile per tenere traccia degli impegni e delle scadenze, ma a volte pu essere facile dimenticare alcuni appuntamenti importanti

Le app per il calendario che integrano l
Lorenzo Pascucci 

Il calendario è uno strumento utile per tenere traccia degli impegni e delle scadenze, ma a volte può essere facile dimenticare alcuni appuntamenti importanti. Fortunatamente, molte applicazioni per il calendario includono la funzione di promemoria per aiutare i propri utenti a ricordare gli eventi.

Google Calendar

Una delle app più popolari per il calendario è Google Calendar. Questa app è disponibile su Android, iOS e sul web ed è sincronizzata con il tuo account Google. Oltre alla funzione di promemoria, Google Calendar è altamente personalizzabile per permetterti di modificare colori e stile, e di creare appuntamenti ricorrenti e inviti.

Fantastical

Un'altra app utile per il calendario è Fantastical, esclusivamente disponibile per dispositivi Apple. Questa app si integra perfettamente con il calendario nativo di iOS, è dotata di una tastiera intelligente e della funzione di promemoria. Fantastical usa una lingua naturale per la creazione di appuntamenti senza doverli digitare manualmente.

Calendars 5

Sebbene sia meno nota delle altre due app sopra menzionate, Calendars 5 è un'affidabile app di calendario disponibile sia per iOS che per Android. Questa app include una funzione di promemoria, sincronizzazione con Google Calendar e Outlook, nonché un'avanzata visualizzazione dei giorni e dei mesi in calendario.

Se hai bisogno aiuto per organizzare la tua vita quotidiana, queste app fanno al caso tuo.