Windows 12: svelata nuova straordinaria interfaccia utente. Le novitÓ

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo video che mostra la nuova interfaccia utente di Windows 12

Windows 12
Marcello Tansini 

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo video che mostra la nuova interfaccia utente di Windows 12. La nuova versione del sistema operativo sembra avere un'interfaccia utente completamente rinnovata e molte nuove funzionalità.

Barra delle applicazioni personalizzabile

Il video mostra una nuova barra delle applicazioni, che sembra essere molto più personalizzabile rispetto alla versione precedente. Inoltre, sembra che Microsoft abbia introdotto un nuovo sistema di notifiche, molto più intuitivo e facile da usare.

Sistema di gestione finestre e ricerca più intuitivi

La nuova interfaccia utente sembra anche avere un nuovo sistema di gestione delle finestre, più semplice da usare rispetto alla versione precedente. Inoltre, sembra essere presente anche un nuovo sistema di ricerca molto veloce.

Funzionalità per tablet e dispositivi touch

Sono state introdotte anche molte nuove funzionalità per i tablet e i dispositivi touch. Ad esempio, sembra che ci sia un nuovo sistema di input touch, molto più preciso e facile da usare rispetto alla versione precedente.

In generale, la nuova interfaccia utente di Windows 12 sembra essere intuitiva e facile da usare e le funzionalità renderanno l'utilizzo del sistema operativo ancora più piacevole.

Se sei un utente di Windows, non vediamo l'ora di vedere la nuova interfaccia utente di Windows 12 in azione. Siamo sicuri che ti piacerà!