Nuovo evento Apple Scary Fast confermato il 30 Ottobre, ecco cosa sarÓ presentato

Il gigante della tecnologia Apple, ha recentemente confermato il suo prossimo evento, denominato Scary Fast, in programma per il 30 Ottobre.

Nuovo evento Apple Scary Fast confermato
Marcello Tansini 

Il gigante della tecnologia Apple, ha recentemente confermato il suo prossimo evento, denominato Scary Fast, in programma per il 30 Ottobre, completamente in ambito virtuale. Questo evento è attesissimo dai fan e dagli esperti del settore, poiché si prevede la presentazione di numerose novità. 

Un'occhiata alle novità attese

Le aspettative sono alte e le indiscrezioni fioccano. Tra le novità più attese troviamo:

  • Un nuovo modello di MacBook Pro con un processore più veloce e prestazioni grafiche. migliorate. Le anticipazioni sottolineano un'evoluzione nel design e nelle funzionalità ed é probabile che vedremo un modello più sottile e leggero
  • L'aggiornamento della linea di iPad, con particolare attenzione all'iPad mini, con miglioramento del display e aumento della batteria.
  • Novità relative ai servizi di streaming, come Apple Music e Apple TV+che potrebbero includere nuove opzioni di personalizzazione e una migliore integrazione con altri dispositivi. 

Dettagli dell'evento

L'evento é previsto per le 02:00 di notte tra lunedì 30 e mertedì 31 Ottobre in Italia, o meglio alle 01:00 con il cambio dell'ora solare.

Scary Fast sarà completamente “virtuale" e non é prevista la presenza della stampa o di volti noti del web. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web di Apple, tramite l’app Apple TV e sul canale YouTube dell’azienda.