Automotive Europe 2024, date e come registrarsi

L'industria automobilistica in una fase di cambiamento radicale, e Automotive Europe 2024 si pone come evento leader di questo settore in Europa.

Automotive Europe 2024, date e come regi
Chiara Compagnucci 

L'industria automobilistica è in una fase di cambiamento radicale, e Automotive Europe 2024 si pone come evento leader per dare forma all'agenda di questo settore in Europa. L'appuntamento è fissato per il 22 e 23 maggio 2024 presso l'Hilton Munich Park di Monaco di Baviera, in Germania, dove oltre 400 partecipanti e più di 70 relatori condivideranno visioni e soluzioni per affrontare le sfide e cogliere le opportunità di un decennio cruciale di trasformazione.

Come registrarsi a Automotive Europe 2024

Per partecipare all'evento, è necessario registrarsi compilando l'apposito modulo disponibile sul sito ufficiale di Reutersevents. Una volta compilato il modulo, riceverete una conferma via email che includerà il link per accedere all'evento.

Agenda e opportunità

Automotive Europe 2024 si articola intorno a due tematiche centrali: la tecnologia automobilistica e l'elettrificazione. L'evento prevederà sessioni plenarie, laboratori interattivi e tavole rotonde che vedranno la presenza di leader di settore, rappresentanti governativi e stakeholder principali impegnati a delineare la roadmap e le strategie a lungo termine per l'industria automobilistica.

Verranno trattate tematiche riguardanti la produzione di veicoli esclusivamente elettrici entro il 2035 e le migliori pratiche di sostenibilità da integrare nelle aziende, durante la transizione verso un settore a zero emissioni di carbonio.

Perchè partecipare

Automotive Europe 2024 è l'occasione unica per le aziende automobilistiche di unirsi e discutere delle sfide future, in un evento che supera il tradizionale concetto di fiera.

Saranno presenti CEO e membri di consigli di amministrazione, le menti più all’avanguardia, riunite in un unico luogo. L'evento garantisce la possibilità di scoprire i modelli business emergenti e come questi plasmeranno l'accesso e la proprietà dei veicoli.

Sarà inoltre possibile scoprire come fornire esperienze innovative all'interno dell'abitacolo, aumentare i flussi di ricavi, consegnare in termini di sicurezza e collegare i consumatori con nuove tecnologie di bordo.