PES 2014: patch amatoriale PlayStation 3 e Dlc ufficiale. Aggiornamento calciomercato gennaio 2014 Xbox 360, Pc, PS3 metà febbraio

L'attesa è ora concentrata sulle prossime patch per il titolo di simulazione calcistica di Konami destinate all'aggiornamento delle rose dopo il calciomercato di gennaio.

PES 2014: DLC amatoriale e patch ufficiale PlayStation 3
 

Si resta in attesa della patch ufficiale di Pro Evolution Soccer 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360 con tutti gli aggiornamenti di calciomercato di gennaio. Stando alle indiscrezioni raccolte, il software sarà disponibile non prima di metà febbraio. D'altronde, la sessione invernale per gli acquisti e le vendite di calciatori è ancora in corso. Rimanendo nel campionato italiano, forse non ci saranno grandi colpi, tuttavia molte squadre, come il Milano con il giapponese Honda o la Roma con il brasiliano Bastos, hanno già provveduto a ritoccare la propria rosa per renderla più competitiva.

Proprio oggi è anche atteso lo Stadium Pack per PES 2014. Sarà scaricabile in Europa, Italia compresa, dai soli possessori di PlayStation 3. La conferma della limitazione ovvero dell'esclusività arriva da Adam Bhatti, community manager di PES. La principale novità del pacchetto, gratuitamente scaricabile, è la presenza di due stadi: la Bombonera di Buenos Aires e il Prince Abdullah al-Faisal Stadium di Jeddah, in Arabia Saudita. In prima battuta questi due impianti erano stati messi a disposizione per i soli utenti che avevano acquistato PES 2014 in pre-order.

Ad animare il mondo del titolo di simulazione calcistica della software house giapponese c'è la comunità amatoriale che gli ruota attorno. Da poco è stato sviluppata e rilasciata la v6 del PESFan.it FO. Il software, scaricabile in questa pagina, porta con sé la Serie B del campionato italiano e le divise di tutte le nazionali di calcio. Questi contenuti si vanno ad aggiungere ai precedenti già implementati come tutti i giocatori della Bundesliga 2013/2014, l'aggiustamento dei volti di Ljajic, Banatia, Ibarbo, Moralez, Florenzi, Belfodil, Mexes, Hernanes, Vucinic, Nainggolan, Dias, Llorente, Lichtsteiner.