PES 2011 e giocare online in multiplayer: sito web dedicato lanciato

PES Online Portal Site è il portale ufficiale di riferimento per chi gioca a Pro Evolution Soccer 2011. Permette di confrontarsi con altri giocatori in tutto il mondo.

PES Online Portal Site
 

Uno dei punti di forza di PES 2011 è la possibilità di giocare partite multiplayer sfruttando la connessione al sito appositamente predisposto da Konami. Parliamo del PES Online Portal Site, il portale ufficiale di riferimento che permette di confrontarsi con altri giocatori in tutto il mondo.

Appena entrati è possibile registrarsi inserendo il paese da cui ci si connette e la versione del gioco che si è acquistato. Successivamente viene effettuato il test di connettività per verificare se la propria linea consente di veicolare il flusso di dati attesi dal server remoto per il corretto svolgimento del gioco. Il sito fornisce anche indicazioni sullo stato del server, per dare garanzia all’utente che se qualcosa va storto non dipende da lui.

Difficile al momento prevedere come si evolverà PES Online Portal Site. Verosimilmente ci sarà la possibilità di accedere a tornei interni, di vedere le classifiche dei migliori giocatori, di creare rapporti privilegiati con altri utenti in tutto il mondo e di scambiarsi idee e informazioni sulle tattiche e le tecniche di gioco.

Autore: Marcello Tansini

Ultimi articoli correlati: