GTA 5 Online: trucchi. Come giocare e usarli. Alcuni sono leciti, altri no

Anche la modalità online di Grand Theft Auto si presta a consigli e suggerimenti. Inutile utilizzare i trucchi di GTA 5 perché non funzionano.

GTA 5: trucchi nell'online
 

Una premessa è d'obbligo. Attenzione ad adoperare i trucchi nella modalità online di Grand Theft Auto. Rockstar Games ha annunciato il pugno duro nei confronti di chi utilizza comportamenti illeciti ovvero il ban dal gioco e limitazioni più o meno varie. Non solo, ma anche anche intenzione di mettere in piedi un sistema innovativo per eliminare la possibilità di usare cheat. A ogni modo, il primo suggerimento (legale) da offrire è di scegliere ovvero rubare una buona macchina sin dall'inizio. Questa, infatti, rimarrà di nostra proprietà. Ecco allora che vale la pena dedicare un supplemento di vagabondaggio in questa ricerca.

Non solo, ma un garage potrebbe essere il più saggio investimento che si può fare all'inizio del gioco. Anche la creazione di un personaggio merita la giusta attenzione: occorre selezionare il genere, il rapporto con il padre e la madre, lo stile di vita senza regole o ordinato, l'aspetto fisico, il look e il carattere. I tratti del viso sono permanenti e immutabili, ma capelli e abiti sono a disposizione della nostra fantasia. A proposito, meglio non perdete tempo cercando di utilizzare i trucchi di GTA 5 in GTA online perché non funzionano.

Appare decisamente vitale stare sempre con gli occhi ben aperti. Un esempio? Le auto parcheggiate possono nascondere bombe a distanza destinate a farci saltare tutti in aria. Tutti i giocatori dovranno salire nella graduatoria con i Punti Reputazione per accedere agli oggetti esclusivi. Il cellulare funziona online e siamo in grado di comunicare con gli altri giocatori attraverso la lista di contatti.

Avete problemi di connessione al day one di GTA online? Nessuna preoccupazione eccessiva: la simultaneità di connessione ai server di Rockstar Games ha causato qualche problema di troppo. Nei prossimi giorni la situazione si normalizzerà.