GTA 5: trucchi nuovi soldi, veicoli, salute, cheat e non solo PlayStation 3 e Xbox 360

Videogiocatori e appassionati continuano a scoprire e a condividere in rete trucchi e piccoli inganni per affrontare le missioni e le fasi di gioco di GTA.

gta 5 fare soldi
 

Da pochi giorni nelle mani dei videogiocatori, dopo un'attesa durata forse troppo tempo, Grand Theft Auto 5 continua a essere al centro di scambi di notizie, consigli e trucchi sui social network, sui siti e sui forum dedicati.

Tra i trucchetti preferiti, ci sono ovviamente quelli che permettono di recuperare più o meno grandi somme di denaro oppure di risparmiare negli acquisti, considerato che soprattutto quelli di armi e munizioni sono parecchio cari. Proprio a questo proposito, se volete ottenere uno sconto del 15% sull'acquisto di nuove armi e proiettili, dovrete completare il Gun Range challenge. Se poi riuscirete a raggiungere i Gold rankings per tutte le sfide, lo sconto diventerà automaticamente del 25%.

Un'altra possibilità è data dal tuffarsi nell'oceano nel luogo in cui è caduto l'areo, arrivare alla coda del velivolo e recuperare una valigetta che contiene 12.000 dollari. Se salvate immediatamente dopo il recupero e ripetete l'azione, potrete continuare ad accumulare soldi. I modi per guadagnare e incrementare i soldi sono anche spiegati in questo video al seguente link diretto.

C'è poi la possibilità di mettervi alla guida di mezzi diversi: Buzzard (elicottero), Stunt Plane, Duster, Comet, Golf Caddy e Sanchez, solo per nominarne alcuni. Le modalità sono spiegate in questo video che potete trovare al seguente link diretto.

C'è poi la possibilità di recuperare energie in un istante, per poter continuare ad avanzare tra violenze e sparatorie. L'unico problema è che questo sistema funziona solamente al di fuori delle missioni: quando il livello di “health” è basso, basterà cambiare personaggio per poi tornare immediatamente al personaggio precedente. In questo modo, nel momento in cui riprenderemo il personaggio con cui stavamo giocando, vedremo che il suo livello di energie sarà tornato alto.

Ci sono poi anche i trucchi per migliorare il proprio personaggio per raggiungere le capacità e i livelli desiderati. Non si tratta di superpoteri, certo, ma di sicuro ci sarà di che divertirsi. Anche in questo caso vi rimando al video che si trova al seguente link diretto.

In GTA 5 sono disponibili ben 69 missioni principali, 42 sono definite “sport e passatempi”, 20 come “sconosciute e folli”, 14 sono “eventi casuali” e le ultime 16 sono di vario tipo.