FIFA 14, PES 2014: patch e dlc, notizie ufficiali uscita su rose calciomercato trasferimenti gennaio. FIFA 14 mondiale annunciato

Entrambe le comunità dei titoli di simulazione calcistica sono in attesa delle patch di aggiornamento alla sessione invernale del calciomercato.

FIFA 14, PES 2014: patch, aggiornamenti ufficiale
 

AGGIORNAMENTO: Ieri è stata rilasciata una patch e un dlc per Pes 2014, ma non con le nuove rose aggiornate dopo il calcio mercato invernale. Vi è stato, comunque, l'annuncio che odvrebbero arrivare per Marzo. Ecco i dettagli nel nostro articolo.
Per quanto riguarda Fifa 14,
un primo rilascio vi è stato, per quano riguarda le rose aggiornate. Non tutti i giocatori e i trasferimenti sono stati completati, ma Ea Sports ha annunciato che seguiranno presto nuovi aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO: Come avevamo previsto ci dovrebbe essere delle novità questa settimana per quanto riguarda gli aggiornamenti del calciomercato invernale di Gennaio 2014 e il conseguente aggiornamento delle rose con una nuova patch e dls. Per Pes 2014, in particolare, Adam Bhatti ha spiegato che notizie aggiornate sulla data di uscita e sulle novità e caratteristiche del prossimi dlc dovrebbe essere rilasciate da Konami oggi mercoledì 12 Febbraio 2014. Ci attendiamo una analoga iniziativa a breve anche da Ea Sports per Fifa 14.
Ovviamente vi terremo aggiornati.

C'è grande attesa per le patch di aggiornamento di FIFA 14 e PES 2014 alla sessione invernale di calciomercato. Non ci sono conferme ufficiali da parte delle rispettive software house, ma questa potrebbe essere la settimana giusta. La data da segnare sul calendario è quella del 14 febbraio. In attesa di rassicurazioni, c'è la comunità amatoriale di entrambi i titoli di simulazione calcistica che si sta dando da fare e ha sviluppato aggiornamenti di rose. Alcune soluzioni sono presenti in questa pagina.

Ma quali sono i principali aggiornamenti di calciomercato da mettere in conto per FIFA 14 e PES 2014? Per la Fiorentina Matri, Rosati, Anderson e Diakitè. Per l'Inter Botta, D'Ambrosio, Polo ed Hernanes. Per la Juventus Osvaldo. Per la Lazio Postiga e Kakuta. Per il Milan Rami, Honda, Petagna, Essien e Taarabt. Per il Napoli Jorginho, Henrique e Ghoulam. Per la Roma Nainggolan, Bastos e Toloi. Per la Sampdoria Maxi Lopez, Okaka, Beltrame e Sestu. Per l'Udinese Beleck, Yebda, Carmigliano, Fernandes, Douglas. Per il Parma Rossini, Schelotto, Vergara, Molinaro, Pozzi. Per il Genoa Cabral, De Ceglie, Motta, Burdisso e Sculli.

La macchina è costantemente in moto e per il 15 aprile è stata annunciato EA Sports Mondiali FIFA Brasile 2014. Si tratta della versione sviluppata in vista del mondiale di calcio in terra carioca. Non si tratta di una novità assoluta per il mondo FIFA. Già in passato, infatti, era state proposte relaese del gioco pensate per i grandi eventi calcistici, come UEFA Euro 2012. Questa volta, però, c'è una differenza di rilievo: il nuovo pacchetto di FIFA non sarà rilasciato come aggiornamento scaricabile, ma come gioco a sé stante da acquistare ni negozi.

Tuttavia, come spiegato al Corriere della Sera da Matt Prior, Lead Game Designer, non si tratta di un semplice aggiornamento del contesto e delle squadre. Mondiali FIFA Brasile 2014 presenterà delle novità anche dal punto di vista del gameplay: "Il gioco sarà più veloce e reattivo. Ciò si rifletterà su tocchi di prima, passaggi, calci d'angolo, rigori e calci di punizione, con l'aggiunta di un centinaio di nuove animazioni. Abbiamo poi introdotto un livello di difficoltà ancora più basso, per coloro che si avvicinassero a FIFA per la prima volta".