FIFA 14: novitą della settimana. Demo sempre pił attesa. La data possibile

Electronic Arts ha annunciato che il giocatore del Milano Stephan El Sharaawy sarą il pack talent e il testimonial di FIFA 14. Il focus su Ultimate Team.

El Sharaawy Milan FIFA 14 Novitą
 

El Sharaawy, attaccante del Milan dal 2011, sarà il pack talent e il testimonal di FIFA 14. Ad annunciarlo, nei giorni scorsi, Electronic Arts. «Amante dei videogiochi, e soprattutto di FIFA EA Sports, Stephan è pronto a graffiare nelle squadre di milioni di giocatori che lo schiereranno – a buona ragione – in campo nei loro prossimi tornei virtuali con FIFA 14», si legge nel comunicato stampa diffuso da Electronic Arts.

La software house ha inoltre dedicato nei giorni scorsi un approfondimento a Ultimate Team, la modalità di gioco più popolare della serie FIFA. Con FIFA 14: Ultimate Team, gli appassionati potranno sperimentare nuove caratteristiche, quali i FUT Chemistry Styles e la personalizzazione delle squadre.

In FIFA 14, gli utenti potranno personalizzare i loro team attraverso i FUT Chemistry Styles, un sistema che sostituirà quello legato alle formazioni e al morale, permettendo a ogni giocatore e a ogni squadra di diventare unici, ha spiegato Electronic Arts.

In FIFA 14, infatti, saranno proposte differenti tipologie di FUT Chemistry Styles per portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. E ogni stile influenzerà i vari attributi giocatore, in maniera tale da aumentare il livello di unicità e differenza all’interno del gioco.

Come nel calcio reale, la tipologia di scelta dei FUT Chemistry Styles in FIFA 14 influenzerà le prestazioni della squadra. Per esempio, i giocatori che vorranno accrescere l’abilità nel finalizzare di Lionel Messi, potranno scegliere il Chemistry Style d’attacco.

Electronic Arts ha inoltre comunicato che FIFA 14 riporterà in auge i Match Online Singoli. A disposizione degli utenti di FIFA 14 vi saranno anche dieci Modalità Stagioni, un nuovo sistema di comparazione e ricerca nel Mercato Trasferimenti, e nuove opzioni di personalizzazione della squadra.

Per quanto riguarda la data della prima demo giocabile, tutto fa presumere che uscirà a fine agosto-primi dis ettembre come l'anno scorso, ma ci potrebbe essere una sorpresa. E' in arrivo, infatti, molto probabilmente, la demo di Pes 2014 tra questa e la prossima settimana (o comunque vi sarà l'annuncio ufficiale di Konami sulle
date di uscita). A questo punto Ea Sports potrebbe decidere di far uscire la demo anticipatamente rispetto l'anno scorso per non concedere spazio e visibilità al concorrente di sempre, che quest'anno con Con pro Evolution Soccer 2014, sembra decisamente migliorato e in grado di competere finalmente con Fifa 14.