FIFA 14 e PES 2014: Patch, dlc ufficiali, aggiornamento amatoriali Xbox 360, Pc,PlayStation 3 calciomercato gennaio rose giocatori

Si resta in attesa della patch ufficiali dei titoli di simulazione calcistica di Electronic Arts e di Konami all'ultima sessione di calciomercato.

FIFA 14 e PES 2014: patch, DLC ufficiali
 

Con la chiusura del calciomercato invernale gennaio 2014 è tempo di pensare alle patch di aggiornamento di FIFA 14 e PES 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Quali sono stati i principali acquisti delle squadre italiane? Per la Fiorentina Matri, Rosati, Anderson e Diakitè. Per l'Inter Botta, D'Ambrosio, Polo ed Hernanes. Per la Juventus Osvaldo. Per la Lazio Postiga e Kakuta. Per il Milan Rami, Honda, Petagna, Essien e Taarabt. Per il Napoli Jorginho, Henrique e Ghoulam. Per la Roma Nainggolan, Bastos e Toloi. Per la Sampdoria Maxi Lopez, Okaka, Beltrame e Sestu. Per l'Udinese Beleck, Yebda, Carmigliano, Fernandes, Douglas. Per il Parma Rossini, Schelotto, Vergara, Molinaro, Pozzi. Per il Genoa Cabral, De Ceglie, Motta, Burdisso e Sculli.

Stando alle ultime notizie raccolte, sia per il titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts che per quello di Konami, la patch sarà disponibile intorno alla metà di febbraio. Non manca, però, l'attivismo della comunità amatoriale. Per FIFA 14, ad esempio, è disponibile questo update che, oltre all'aggiornamento della grafica e delle rose di tutte le squadre di Serie A e di Serie B, aggiunge alcune nuove maglie classiche per alcune squadre di Serie A, striscioni, bandiere e sciarpette per molte squadre, loghi e kit ufficiali per quelle non licenziate, tatuaggi per molti giocatori, tutte le squadre mancanti di Champions League ed Europa League con kit alternativi.

Altre soluzioni per FIFA 14 sono presenti in questa pagina. Analogo attivismo dei suoi miloni di giocatori sparsi per il mondo, si riscontra per Pro Evolution Soccer 2014. Questa pagina, ad esempio, è un buon punto di riferimento per scaricare e installare update di ogni tipo.