FIFA 11 download demo Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 15 settembre

EA Sports rilascerà il 15 settembre una versione demo di FIFA 11.

 

Il 15 settembre è la data annunciata per il rilascio ufficiale della versione dimostrativa di FIFA 11. Lo ha annunciato EA Sports, precisando che la demo può essere eseguita su Xbox 360 e PlayStation 3. La versione per PC invece potrà essere installata il 16 settembre. La release definitiva sarà sugli scaffali dal primo ottobre.

Su console si potrà giocare un incontro per 3 minuti e salvare i replay delle azioni più brillanti, in modo da condividerle con i propri amici pubblicandole sul sito easportsfootball.com. Su PC invece le partite dureranno 4 minuti e si potrà acquistare direttamente la versione completa grazie a una funzione direttamente implementata nella demo.

Le squadre disponibili sono Barcellona, Real Madrid, Juventus, Chelsea, Bayer Leverkusen e Lione, mentre gli stadi in cui ambientare le partite sono South Africa e Santiago Bernabeu (su PC invece solo quest’ultimo). Chi proverà il gioco su console potrà anche sperimentare la versione singolo giocatore, vestendo i panni di Kakà per giocare a tutto campo o Petr Cech con il ruolo di portiere. L’audio dei commenti è in inglese, mentre tutte le funzioni del gioco sono in italiano.

Autore: Marcello Tansini

Ultimi articoli correlati: