Duke Nukem Forever multiplayer: modalità di gioco tra cui Capture the Babe. Video

Un nuovo video del secondo atteso episodio della saga del Duca infiamma i player di tutto il mondo. In Duke Nukem Forever sono previste 4 modalità multigiocatore fino a un massimo di 8 utenti.

Duke Nukem Forever
 

Vedere per credere. Sì, perché solo dopo la visione del video realizzato da Gearbox Software è possibile conoscere una discreta quantità di caratteristiche che andranno a formare Duke Nukem Forever. Il ritorno del Duca, ovvero il seguito di Duke Nukem 3D, sarà disponibile in tutti i negozi europei dal 6 maggio nelle versioni per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

La prima grande differenza che emerge in questo nuovo capitolo dello sparatutto in prima persona riguarda il multiplayer. Sarà infatti limitato a quattro modalità e fino a un massimo di otto giocatori. Si tratta di Dukematch, Team Dukematch, Hail to the King e Capture the Babe. Tutti i player indosseranno i panni del Duca, differenti solo in pochi dettagli.

Se nel trailer ufficiale, rilasciato oltre un mese fa, venivano esaltati l’impatto grafico e il comparto tecnico, in questo minuto abbondante di filmato la software house mette in rilievo il gameplay e l’aspetto goliardico del gioco. Nella modalità Capture the Babe, in particolare, il gamer se la dovrà vedere anche con la ragazza che verrà, più o meno gentilmente, portata via.

E fra scene erotiche, ammiccamenti, scene lesbo e rappresentazione di oggetti vietati ai minori, l’adrenalina cresce sempre di più. La versione di Duke Nukem Forever che sarà presente sugli scaffali conterrà dieci mappe per la modalità multigiocatore oltre a tutte quelle che potranno essere successivamente acquistate.

Autore: Marcello Tansini