X Factor 2014: streaming prima puntata gratis oggi stasera giovedì 18 settembre .Dove, come, quando si può vedere. Repliche Cielo

Ultime notizie X Factor 2014: ecco come vedere lo streaming della prima puntata che ci sarà giovedì 18 settembre e come vedere le repliche su Cielo.

X Factor 2014, streaming prima puntata giovedì 18 settembre, repliche su Cielo, quando e dove si può vedere
 

Siamo giunti alla ottava edizione del talent show canoro X Factor 2014: giovedì 18 settembre in prima serata, infatti, vedremo la prima puntata di un’edizione che si prospetta scoppiettante e che prevede diverse novità, prima fra tutte quella che riguarda i giudici.

Infatti, Simona Ventura ed Elio verranno sostituiti da Vittoria Cabello e Fedez, rapper italiano che sta battendo ogni record con il suo nuovo brano. Per quanto riguarda le categorie, infatti, alla Cabello sono state affidate le Under donne, mentre Fedez dovrà allenare gli Under uomini; i gruppi saranno allenati da Morgan, mentre a Mika toccherà guidare gli Over.

Questa edizione di X Factor è la ottava, ma è la quarta targata Sky: sarà giovedì 18 settembre alle ore 21.10 la data e l’ora di inizio del programma canoro, che sta tenendo con il fiato sospeso molti telespettatori in ansia ed in fibrillazione per scoprire chi sarà il vincitore della ottava edizione del talent show.

Il programma sarà trasmesso su Sky, ma sono ancora molte le incertezze sia in merito alle repliche, sia in merito alla diretta televisiva online.

Infatti,  lo streaming sarà solo per gli abbonati su Sky Go e al momento quest'anno non c'è nemmeno la sicurezza né delle repliche in video sul sito ufficiale il giorno dopo, né su Cielo: gli appassionati telespettatori dovranno attendere le ultime novità in merito.

È possibile però ottenere informazioni su questo sito per poter vedere X Factor in diretta tv online!