Palermo Sampdoria e Udinese Empoli streaming gratis in italiano. Link partita, siti web domenica 31 Agosto 2014

Debuttano Empoli e Palermo in serie A domenica 31 agosto alle 20:45: squadre avversarie e probabili formazioni in campo

Udinese Empoli e Palermo Sampdoria in campo domenica 31 agosto alle 20:45
 

Saranno in campo domani, domenica 31 agosto, alle 20:45 per la prima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 Udinese-Empoli e Palermo-Sampdoria. Si potrebbe giocare a porte chiuse Udinese-Empoli a causa della demolizione della recinzione davanti all’ingresso degli uffici dell’Udinese. Secondo la questura andrebbe posizionata una barriera in quel punto per evitare problemi di agibilità.

Questa situazione ha impedito alla Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo di esprimere un parere sull’agibilità e la Commissione si è riservata di chiedere il parere dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, demandando al Comune la facoltà di concedere l’agibilità solo per la prossima partita.

Il presidente dell'Empoli Corsi ha intanto commentato: “La serie A è un’avventura fantastica: c'è tanta fiducia su questi ragazzi, sul mister e il suo staff. Andremo a Udine per giocarcela, del resto ci manca un grande risultato al Friuli. L'Udinese è una squadra collaudata”. E svela “Di Natale mi ha mandato un sms quando ha scoperto che la prima era contro l'Empoli: ha scritto che sarebbe arrivato a quota 195 gol. Adesso è fermo a 193, quindi ha in mente di farci una doppietta. Ci può stare, ma ci può stare anche il contrario...”. L’Empoli è infatti riuscita alla grande nell’impresa della promozione dalla Serie B dove si è imposta ai vertici della classifica riuscendo a raggiungere il passaggio nella massima Serie.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo, per l’Udinese Scuffet, Widmer, Heurtaux, Danilo, Gabriel Silva, Bruno Fernandes, Allan, Kone, Thereau, Muriel, Di Natale; per l’Empoli Sepe, Laurini, Rugani, Bianchetti, Hysaj, Vecino, Valdifiori, Guarente, Laxalt, Tavano, Aguirre.

E’ invece grande l’attesa per assistere al nuovo debutto del Palermo in Serie A: dopo uno spettacolare campionato in Serie B in cui ha letteralmente sbaragliato le squadre avversarie passando direttamente in Serie A, la squadra di Iachini affronta la Samp di Mihailovic che invece la scorsa stagione è stata protagonista di un campionato decisamente altalenante.

Per le probabili formazioni in campo, per il Palermo Sorrentino, Milanovic, Munoz, Bamba, Morganella, Barreto, Rigoni, Quaison, Lazaar, Dybala, Hernandez; per la Sampdoria, Viviano, De Silvestri, Gastaldello, Fornasier, Regini, Campana, Duncan, Eder, Gabbiadini, Soriano, Bergessio.

Dove e come vedere queste partite in streaming anche gratis in diretta live in italiano? I siti web e le diverse soluzioni, con differenti link, li abbiamo visti in questo articolo al seguente link diretto