Roma Juventus e Torino Parma streaming gratis in italiano oggi domenica 11 Maggio 2014. Link partita

Roma-Juventus il posticipo serale di domenica 11 maggio: in campo alle 20:45, ma prima le partite delle 15 tra cui Torino-Parma. Probabili formazioni in campo, pronostici e streaming anche gratis in italiano

Roma Juventus il posticipo di domenica sera
 

Oggi, domenica 11 maggio si gioca alle 15 Torino-Parma, partita valida per la 37esima giornata di Serie A: sfida decisiva quella che si giocherà a Torino tra la squadra di Venturi, grandissima rivelazione di questo campionato, e il Parma per la lotta alla qualificazione alla prossima Europa League. L’obiettivo di entrambe le formazioni è vincere per superare l’avversaria: Torino e Parma sono infatti distanti in classifica di appena un punto, rispettivamente a quota 55 e 54 punti.

Mancherà nel Torino Rodriguez che dovrebbe essere sostituito da Bovo, ma rivedremo in azione l’ormai conclamata coppia d'attacco formata da Cerci e Immobile, in corsa verso i prossimi Mondiali 2014 che si giocheranno in Brasile. I ducali non dovrebbero avere alcun problema di formazione e Donadoni dovrebbe schierare il 4-3-3 e Mirante. Non ci saranno lo squalificato Felipe, Pozzi, e in dubbio Amauri.

Per le probabili formazioni in campo, per il Torino Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile; per il Parma Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro, Acquah, Gargano, Parolo, Biabiany, Cassano, Palladino.

Il posticipo di domenica serale è quello che si giocherà tra Roma e Juventus: bianconeri già campioni di Italia e Roma in cerca di rivincita dopo il 3-0 dell’andata contro ma non sarà facile considerando che la Juve di Conte vuole cercare di sorpassare l’Inter dei record di Mancini del 2007 che toccò quota 97 (attuale record di campionato) e di cercare di toccare l’inarrivabile quota dei 100 punti.

Di seguito probabili formazioni in campo, per la Roma De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Dodo, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Totti, Destro; per la Juventus Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Tevez.

Torino-Parma e Roma-Juventus si potranno vedere in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play. Da ricordare che Sky Go si è aggiornato e ha nuove funzioni e inoltre ha aggiunto i cellulari Nokia Lumia e presto anche cellulati e tablet Android non solo Samsung e iPhone, iPad. Per altre applicazioni gratis, per seguire la diretta streaming gratis, in italiano vi rimandiamo a questo articolo.

Segnaliamo una nuova opzione appena lanciata per vedere in video streaming le partite del Campionato di Serie A quasi gratis, con video di alta qualità. L'abbiamo descritta in questo nostro ultimo articolo.

Vi sono anche soluzioni alternative sempre gratis per lo streaming online in diretta live che abbiamo descritto in questo altro articolo a cui vi rimandiamo.