Ternana-Trapani e Pescara-Padova: streaming gratis ita diretta live oggi venerdì 20 Dicmebre 2013 anticipo Serie B. Dove vedere.
Ternana-Trapani e Pescara-Padova sono i due anticipi di oggi della Serie B che aprono la 19giornara del camionato cadetto di calcio 2013-2014. Diretta tv, formazioni, streaming online, come e dove vedere

Aprono, oggi venerdì 20 Dicembre 2013, la 19esima giornata di Campionato di Calcio di Serie B 2013-2014 gli anticipi Ternana-Trapani, che si giocherà alle ore 19, e Pescara-Padova, in campo alle ore 21.
L'incontro tra Ternana e Trapani sarà anche lo scontro fra i bomber Antenucci e Mancosu, quest'ultimo principe della classifica marcatori del campionato cadetto, con 12 gol. Sarà una partita davvero interessante considerando che le squadre sono separate da soli 4 punti ed entrambi reduci da un pareggio per 1-1 nell'ultima giornata, rispettivamente contro Padova e Avellino, cercano ora la vittoria. Difficile, dunque, un pronostico per questo match, prima di tutto perchè le squadre hanno valori simili, e poi perchè i risultati di serie B sono spesso sorprendenti e in una classifica corta com’è quella di serie B e facile salire e scendere di molto anche in una sola partita. Non resta, dunque, che vedere quale delle due squadre riuscirà ad avere la meglio.
Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo, per la Ternana Brignoli, Masi, Meccariello, Farkas, Fazio, Miglietta, Viola, Zito, Maiello, Antenucci, Ceravolo; e per il Trapani Nordi, Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Caccetta, Gambino, Mancosu.
In campo domani, sempre oggi venerdì 20 dicembre, anche Pescara-Padova: sembrano favoriti per questo match i padroni di casa, in classifica con 28 punti, che affronteranno un Padova che ne ha 17 con una partita da recuperare. Marco Valentini, direttore dell'area tecnica del club veneto, sul match di domani dice: “Per noi sarà una partita difficilissima. Loro vengono da tre vittorie consecutive e giocano in casa. Noi siamo nelle zone basse della classifica e stiamo cercando di risalire, riconquistando un po' di fiducia. Il Pescara, invece, è stato costruito per vincere il campionato. Sono i favoriti, ma noi dobbiamo fare punti e affrontarli come abbiamo fatto con il Cesena, con aggressività e carattere”.
Come sempre si potranno le partite in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.
Vi sono anche applicazioni gratis per cellulari e tablet Android e iPhone e iPad Apple per seguire la diretta streaming gratis, in italiano e gli aggiornamenti live in tempo reale. Le migliori le abbiamo descritte in questo articolo.
Vi sono anche soluzioni alternative sempre gratis per lo streaming online in diretta live che abbiamo descritto in questo altro articolo a cui vi rimandiamo.