Dove vedere streaming live gratis gara Formula 1, WInbledon, Tour de France, Mondiali diretta tv online su Internet

Alle 18 prima partita dei quarti di finale dei campionati mondiali di calcio in Brasile. Si comincia con il derby europeo Francia-Germania.

Streaming partite Mondiali
 

AGGIORNAMENTO: Grande week-end di sport sabato e domenica 5-6 Luglio 2014. Sabato si giocano i quarti di finale dei Mondiali 2014 in Brasile tra Argentina-Belgio e Olanda Costa Rica, mentre domenica ben tre appuntamente. La gara di formula 1 del Gp di Silverstone in Gran Bretagna alle ore 14, la finale di Wimbledon maschile tra Federer-Djokovic alle ore 15 e la tappa del tour de France, la seconda che prende il via da York.
Lo streaming dei Mondiali di Calcio si può vedere con diverse soluzioni come riportato in questa pagina, mentre per lo streaming della Formula 1 abbiamo visto diverse modalità in questa news

Al via oggi 4 luglio 2014 i quarti di finale dei Mondiali 2014 di calcio in Brasile. Le partite in programma le partite Francia-Germania alle ore 18 allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro con diretta TV su Sky Mondiale 1 HD, e Brasile-Colombia alle ore 22 a Fortaleza con diretta TV su Sky Mondiale 1 HD, Rai 1 e Rai HD.

Si ricomincia domani sabato 5 luglio con Argentina-Belgio alle ore 18 a Brasilia con diretta TV su Sky Mondiale 1 HD, e Olanda-Costa Rica alle ore 22 a Salvador con diretta TV su Sky Mondiale 1 HD, Rai 1 e Rai HD. In palio c'è un posto nelle semifinale, preludio alla finale del 13 luglio 2014 al Maracanà

Tutti i modi per la diretta streaming da smartphone, tablet e PC sono stati visti in questa pagina. Cos'hanno raccontato questi Mondiali 2014? Dai dati presentati dalla Fifa è emerso che nelle prime 56 partite, il 21% dei gol è nato da schemi provati durante gli allenamenti. Si è alzata la media dei minuti effettivi giocati per ogni partita: 56,9 in questa Coppa del Mondo contro i 54 del torneo giocato quattro anni fa in Sudafrica. La Germania è la squadra che ha portato a termine il maggior numero di passaggi: 2560. La Francia è quella che tira di più in porta: 19 volte a partita.

E ancora, le gare finite ai supplementari agli ottavi sono state 5, come nel 1938. E sono 29 i gol segnati da giocatori che non erano in campo nell'11 titolare. Nessun portiere aveva mai effettuato più parate in una partita dei Mondiali, come le 16 di Howard, estremo difensore degli Stati Uniti, nella gara contro il Belgio. In Germania-Algeria e nella stessa Belgio-Stati Uniti, sono stati segnati 3 gol nell'over time: era accaduto solo nel 2002. Infine, sono 25 le partite finora finite con un solo gol di scarto, 4 negli ottavi.