Milan Lazio streaming gratis e MotoGp streaming siti web link e tv straniere. Dove e come vedere diretta su Internet online

Dall'app Sky Go alla la piattaforma web SkyOnline passando per il sito ufficiale: qualifiche e gare della MotoGP sono anche sul web.

Streaming MotoGp 2014, come e dove vedere Gran Premio Silverstone
 

AGGIORNAMENTO: Dopo il MotoGP, ritocca alla Serie A con Genoa Napoli e Torino Inter che si giocheranno come le più importanti conclusive della prima giornata di oggi domenica 31 Agosto del nuovo Campionato di Serie A 2014-2015 alle ore 20,45
Come e dove vedere in streaming in diretta live in italiano Genoa-Napoli e Torino-Inter? Quali sono le formazioni e i pronostici?
Li abbiamo visti in questo articolo al seguente link diretto.

Come vedere prove libere, qualifiche e gare della MotoGP? Il punto di riferimento italiano è Sky che offre 3 opportunità. La prima è la diretta TV trasmessa sui due canali dedicati affiancati dal mosaico interattivo per la personalizzazione della visione. La seconda è l'app Sky Go per la visione da smartphone e tablet. La terza è la piattaforma web SkyOnline. A differenza delle altre due soluzioni, questa possibilità di diretta streaming non è vincolata alla sottoscrizione di alcun abbonamento. Nel dettaglio, il costo del pacchetto di un intero fine settimane di MotoGP è di 9,90 euro.

In seconda battuta c'è Cielo TV, in chiaro e per tutti, sul canale 26 del digitale terrestre. Al contrario di Sky che assicura la copertura integrale, in questo caso il numero delle gare coperte nell'arco dell'intera stagione è limitato. Le prossime in programma sono il Gran Premio di San Marino (14 settembre), il Gran Premio d'Aragona (28 settembre) e il Gran Premio Generali di Valencia (9 novembre).

Da segnalare il sito ufficiale motogp.com con i tanti servizi offerti, fra cui la possibilità di acquistare i biglietti per le corse, e l'esistenza di tante app per iPhone e iPad e smartphone e tablet Android e Windows Phone. C'è MotoGP Live Experience 2014, ad esempio, che propone il Live Timing, il Real Time Tracking, i video, le ultime notizie, le foto, il commento audio live e quello scritto live.

Fino a questo momento il campionato mondiale della MotoGP è stato un assolo del leader della classifica che ha steccato solo una gara, quella di Brno, in cui è arrivato quarto. Per il resto solo vittorie. Si scende in pista con questa graduatoria delle prime posizioni: Marc Marquez (Honda Team) 263 punti, Dani Pedrosa (Honda Team) 186, Valentino Rossi (Yamaha) 173, Jorge Lorenzo (Yamaha) 137, Andrea Dovizioso (Ducati Team) 118, Aleix Espargaro (Forward Racing) 85, Pol Espargaro (Yamaha Tech-3) 78, Andrea Iannone (Pramac Racing) 73, Stefan Bradl (Honda) 65, Bradley Smith (Yamaha Tech-3) 65, Alvaro Bautista (Honda Gresini) 56, Scott Redding (Honda Gresini) 45.