Partite mondiali streaming diretta Tv calcio online Sky e Rai live quarti di finale 4-5 Luglio 2014
Riflettori puntati sulla Coppa del Mondo in corso di svolgimento in Brasile. Via libera alla visione delle partite in diretta streaming da smartphone, tablet e PC.

Ci sono tanti modi per vedere le partite dei Mondiali 2014 in Brasile in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Sky, per esempio, aggiunge alla proposta televisiva sui 4 canali dedicati con visione personalizzabile con il mosaico interattivo, anche quella web con l'app Sky Go per abbonati o con la piattaforma SkyOnline per la visione on demand e senza necessaità di abbonarsi. In questo momento il costo del pacchetto è di 9,90 euro e comprende anche un mese di serie televisive. E la Rai? La diretta streaming c'è ma non garantisce la copertura integrale della Coppa del Mondo in Brasile.
I punti di riferimento sono il sito ufficiale RaiSport e l'app rai.tv scaricabile gratuitamente sul proprio device. Le prossime dirette TV sono le due partite degli ottavi di finale Germania-Algeria (oggi 30 giugno alle ore 22) e Belgio-Stati Uniti (domani 1 luglio alle ore 22), due sfide dei quarti di finale, le due semifinali, la finale per il terzo e quarto posto e la finale del 13 giugno 2014 allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. Sconsigliamo il collegamento a siti del calibro di Firstrowsports, SportLemon e Rojadirecta, che trasmettono senza autorizzazione la diretta streaming gratuita.
Ecco poi l'app TIMvision, a pagamento, per smartphone e tablet, ma senza che il traffico dati consumato venga conteggiato per il raggiungimento della soglia settimanale. E sempre per iPhone e iPad e smartphone e tablet Android è possibile fare un pensiero su Mondiali.net - Brasile 2014 con i suoi aggiornamenti quotidiani su squadre e calciatori, partite e formazioni, statistiche e sintesi.
Infine, per vedere le partite dei Mondiali 2014 in Brasile è possibile fare un tentativo sui canali stranieri del satellite come RSI La2, RTL, ORF, Einsfestival e ARD/ZDF.