Milan Lazio streaming gratis e vedere siti web e canali tv esteri partite streaming diretta live Serie A

In campo oggi domenica 31 agosto alle 18 Milan-Lazio: novità campionato 2014-2015 e probabili formazioni in campo

In campo domenica 31 agosto alle 18 Milan-Lazio
 

E’ uno dei big match della prima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 quello che si disputerà tra Milano e Lazio, due grandi squadre che, però, lo scorso anno hanno avuto non pochi problemi, soprattutto per quanto riguarda i rossoneri, che quest’anno vedono diverse novità. A partire dalla panchina dove, dopo la fulminea permanenza di Seedorf, è arrivato ora Pippo Inizaghi; per arrivare alla mancanza di Balotelli, volato a Liverpool per una nuo a avventura fuori dai confini di Italia. Super Mario, dopo la deludente e fallimentare prova dei Mondiali 2014 di Brasile, è tornato a giocare in Inghilterra, accolto da un’ovazione di fan e tifosi.

Milan-Lazio è tra le partite più attese dai tifosi: incuriosisce sia l’esordio di Inzaghi sulla panchina rossonera, sia la Lazio con Klose campione di mondo: obiettivo dei biancocelesti quest’anno, il ritorno in Europa. Entrambe le squadre puntano a migliore e ottenere risultati migliori di quelli dello scorso anno, quando, soprattutto il Milan non ha poi brillato per niente.

Le probabili formazioni in campo domenica sera potrebbero essere le seguenti: per il Milan Diego Lopez, Abate, Rami, Alex, Armero, Poli, de Jong, Muntari, Menez, Pazzini, El Shaarawy; per la Lazio Marchetti, Basta, De Vrij, Radu, Lulic, Biglia, Ledesma, Parolo, Candreva, Klose, Keita. Per il Milan

Milan-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano live. 
La partita sarà trasmessa in diretta tv come sempre su Sky e Mediaset Premium che per i propri abbonati renderanno disponibili gratis i servizi di streaming Sky Go e Premium Play che permetterrano di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Anche Tim e Vodafone, permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e tablet a 29 euro all'anno la prima, mentre la seconda a 6,90 euro al mese.

Da non dimenticare anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite di calcio con la qualità Sky anche per i non abbonati. Il costo, salvo promozioni, di ogni partita è 9,90 euro, ma come detto, ci sono di solito diverse offerte interessanti.

Accanto a queste opzioni, si possono anche ricercare alcuni siti di emittenti tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti del Campionato di Calcio di calcio italiano lo trasmettono anche online su internet nei propri rispettivi siti. E diversi di questi canali si possono vedere anche in numerose città e zone d'Italia direttamente i tv attraverso il satellite.