Torino Inter streaming video gratis in italiano e partita Genoa Napoli streaming campionato prima giornata

Dalle app per smartphone e tablet Android e iPhone e iPad al servizio SkyOnline, sono diverse le soluzioni per vedere la diretta web delle partite di calcio di Serie A.

Streaming campionato di calcio Serie A 2014-2015
 

AGGIORNAMENTO: Genoa-Napoli e Torino-Inter si giocano per la prima giornata di Campionato alle ore 20,45
Due partite dal pronostico non scontato, con il Napoli che si deve rifare dalla eliminazione in Champjons League, mentre l'Inter sembra essere ritrovata e in forma, ma troverà un avversario sempre ostico e in buona salute come il Torino in casa.
Dove e come vedere in streaming in diretta live Genoa-Napoli e Torino-Inter gratis in italiano? Lo spieghiamo qui sotto.

Ci sono diversi modi per vedere in diretta streaming da PC, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, le partite del campionato di calcio 2014-2015 della Serie A. C'è Sky, ad esempio, che oltre alla diretta TV in alta definizione consente ai suoi abbonati di visionare il real time di tutte le gare dal proprio device. Basta scaricare e installare senza costi aggiuntivi l'app Sky Go, la cui fruizione è però riservata agli utenti che hanno stipulato un contratto con il canale satellitare.

Poi c'è la piattaforma web SkyOnline. Si caratterizza per la sua libertà di utilizzo: non sono richiesti abbonamenti ma è possibile acquistare anche singole partite. I costi non sono noti, ma lo scorso anno ogni evento sportivo è stato visibile a 9,90 euro e nel corso dell'estate è rimasta in vigore la promozione a 4,90 euro.

Affidarsi a Mediaset Premium vuol dire risparmiare (anche per via del minor numero di servizi offerti), ma questa possibilità è ristretta alla visione delle partite di Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Hellas Verona, Palermo e Atalanta. Anche TIM e Vodafone presentano la loro proposta: le sfide in alta definizione di Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma a 29 euro all'anno per la prima, una gara a 6,99 euro al mese per la seconda. Ecco poi l'app ufficiale Serie A TIM (3,59 euro a settimana), riservata ai soli utenti TIM, con cui vedere la diretta delle migliori partite del campionato.

E se da una parte sconsigliamo il collegamento a siti pirata ed illegali come SportLemon, Firstrowsports e Rojadirecta che propongono la diretta streaming gratis della Formula 1 2014 e delle partite di calcio della Serie A senza autorizzazione, ricordiamo che le immagini possono essere trasmesse anche sui canali satellitari stranieri come quello svizzero-tedesco RTL e quello austriaco ORF.