Formula 1 streaming live Gran Premio gratis diretta tv live, finale Wimbledon maschile, seconda tappa Tour d France oggi domenica

Mondiali 2014, si riparte con il Mondiale dei Mondiali. Ecco i pronostici e le possibili formazioni per la partita Argentina-Belgio che si giocherà sabato 5 luglio 2014.

Streaming Argentina Belgio e partite mondiali diretta live gratis
 

AGGIORNAMENTO: Grande week-end di sport sabato e domenica 5-6 Luglio 2014. Sabato si giocano i quarti di finale dei Mondiali 2014 in Brasile tra Argentina-Belgio e Olanda Costa Rica, mentre domenica ben tre appuntamente. La gara di formula 1 del Gp di Silverstone in Gran Bretagna alle ore 14, la finale di Wimbledon maschile tra Federer-Djokovic alle ore 15 e la tappa del tour de France, la seconda che prende il via da York.
Lo streaming dei Mondiali di Calcio si può vedere con diverse soluzioni come riportato in questa pagina, mentre per lo streaming della Formula 1 abbiamo visto diverse modalità in questa news

Mondiali 2014: si riparte, dopo la pausa conseguita alle ultime partite degli ottavi di finale, con i prossimi incontri previsti per venerdì 4 e sabato 5 luglio 2014.

Alcune partite – generalmente quelle che in Italia vengono trasmesse in diretta alle ore 22 – si possono vedere anche sulla Rai, oltre che su Rai.tv, mentre per altri incontri – di solito quelli delle ore 18 – è necessario essere abbonati Sky per poter vedere le partite sui canali Sky oppure su SkyGo.

In alternativa, è possibile visualizzare il nostro link per avere informazioni su come vedere le partite dei Mondiali 2014 in streaming gratis e in italiano.

Si riparte quindi coi quarti di finale: dopo Francia-Germania e Brasile-Colombia, è la volta di Argentina-Belgio e di Olanda-Costa Rica, i due incontri di sabato 5 luglio 2014.

Per quanto riguarda Argentina-Belgio, la partita si giocherà all’Estádio Nacional de Brasilia, a Brasilia alle ore 18: le due squadre si contendono i quarti di finale, ed entrambe appaiono un po’ fuori forma anche perché sia l’Argentina che il Belgio hanno molto sofferto durante gli ottavi di finale, dovendo giungere ai supplementari per battere le rispettive squadre avversarie. Difficile quindi fare un pronostico della possibile vittoria.

Le probabili formazioni dell’Argentina: Romero; Zabaleta, Fernandez, Garay, Basanta; Gago, Mascherano, Di Maria; Messi, Higuain, Lavezzi.

Le probabili formazioni del Belgio: Courtois; Alderweireld, Kompany, Van Buyten, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, Hazard, De Bruyne; Lukaku.