Formula 1 streaming gratis Gp Belgio e triangolare Tim Juventus, Milan, Sassuolo amichevoli estate calcio

Un week-end con due appuntamenti sportivi importanti: il Gran Premio di Formula 1 del Belgio e il triangolare Tim tra Juventus, Milan e Sassuolo. Dove e come vedere.

Inter Stjarnan Torino Spalato Juventus Streaming Online Gratis
 

AGGGIORNAMENTO: Tra sabato e domenica 23-24 Agosto, due gli appuntamento sportivi più importanti aspettano tutti gli appassionati. In primis, il Gran Premio di Formula 1 del Belgio con la gara di domenica, ma le qualifiche e prove ufficiale che iniziano già sabato. E proprio sabato vi sarà anche triangolare Tim tra Juventus, Milan e Sassuolo trasmessa in diretta tv in chiaro da Canale 5.
Per quanto riguarda la Formula 1, come e dove vedere il GP del Belgio in streaming anche gratis in diretta live in italiano lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto.

Stjarnan vs Inter e Juventus A vs Juventus B sono gli incontri di calcio in programma oggi, mercoledì 20 agosto 2014. Spalato vs Torino si giocherà domani, giovedì 21 agosto 2014. I nerazzurri di Mazzarri si apprestano ad affrontare la squadra islandese dello Stjarnan, nel primo incontro dei playoff di Europa League.

Stjarnan e Internet si daranno battaglia sul campo dello stadio Laugardalsvollur di Reykjavik, perché quello della squadra islandese può contenere un massimo di 1000 spettatori e non è pertanto adatto per ospitare un incontro di Europa League. L’incontro segna il ritorno ufficiale del team nerazzurro in Europa dopo un anno d’assenza. Fischio d’inizio alle 23 (ora italiana).

Oggi, mercoledì 20 agosto 2014, è in programma anche il tradizionale match amichevole tutto bianconero, con la Juventus A che affronterà alle ore 17 la Juventus B. Un altro test per valutare la condizione dei campioni d’Italia in vista degli impegni nel campionato di calcio 2014/2015, nella Supercoppa italiana e in Europa.

Impegni europei anche per il Torino. I granata affronteranno domani, giovedì 21 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20.30, i croati dello RNK Spalato nella prima fase di Europa League. Il match di andata si giocherà a Spalato.

Gli appassionati di calcio potranno seguire gli incontri in programma in streaming online, anche gratis e in lingua italiana. Tra i siti web che offrono il servizio, si segnalano SportLemon.tv, FirstRowSports e Rojadirecta, ma si evidenzia che gli stessi non hanno le autorizzazioni e i diritti per trasmettere le partite.

È inoltre possibile sintonizzarsi su alcuni siti web di canali televisivi stranieri, alcuni dei quali raggiungibili anche via satellite dall’Italia. Fra questi, RSI La2, RTL, ORF, ARD/ZDF ed Einsfestival.