Brasile Cile streaming gratis Mondiali partite calcio online e dove vedere su Internet diretta live online

Sabato 28 Giugno iniziano gli ottavi di finale della Coppa del Mondo di Calcio che si sta disputando in Brasile. Le prime partite, orari, streaming e calendario

Stati Uniti (USA) Germania e Portogallo Ghana streaming gratis
 

AGGIORNAMENTO: La partita tra il Brasile e il Cile verrà disputata sabato 27 giugno 2014 alle ore 18 secondo il fuso italiano, le 13 in Brasile nello stadio "Estadio Mineirao" a Belo Horizonte.
Una partita che si preannuncia spettacolare, con Sanchez, Vidal e Isla (ma non solo) pronti a cercare una impresa storica con il Brasile. I pronostici ovviamente sono tutti per la squadra di Neymar e compagni.
Alle ore 22, si disputerà, invece, Colombia- Uruguay come secondo ottavo di finale.
Per lo streaming gratis anche in italiano di questa partita e di tutti gli ottavi di finale lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto

Ultime partite della fase a gironi dei Mondiali 2014 in Brasile. Oggi 26 giugno sono in programma Stati Uniti-Germania e Portogallo-Ghana per il gruppo G e Corea del Sud-Belgio e Algeria-Russia per il gruppo H. Il primo dei due gironi vede la Germania e gli Stati Uniti in testa alla classifica con 4 punti. Con un pareggio entrambe passerebbero il turno. Per Ghana e Portogallo sono 1 punto. Nell'altro girone il Belgio è già classificato con 6 punti. Poi è sfida a 3: l'Algeria ha 3 punto, la Russia e la Corea del Sud solo 1. Chiusa questa fase si passerà da sabato 28 giugno 2014 a quella a eliminazione diretta.

Per quanto riguarda notizie e aggiornamenti, negli Stati Uniti resta ancora fuori Jozy Altidore: l'attaccante salterà anche la partita decisiva contro la Germania per lo stiramento alla coscia rimediato nella prima gara contro il Ghana. Fanno poi discutere le dichiarazioni di Josè Mourinho che ha criticato duramente lo stato dei terreni di gioco del Mondiale in Brasile: "Quasi tutti i campi non hanno le qualità necessarie per giocare un calcio di alto livello, è inaccettabile". Mou è poi tornato anche sui 7 giocatori del Costa Rica all'antidoping: "Un'incredibile mancanza di rispetto verso la squadra".

Secondo il regolamento dei Mondiali in Brasile, i giocatori che hanno ricevuto un solo cartellino giallo vedono azzerata l'ammonizione dopo i quarti di finale. Quindi tutti i giocatori affronteranno le semifinali puliti. Prima, se un giocatore ha ricevuto due ammonizioni in due differenti partite è squalificato per una gara.

Se un giocatore è espulso per un rosso diretto o per due gialli nella stessa partita è squalificato per il match successivo, ma ci può essere un aggravamento della pena (squalifica per più gare o ammenda) e la decisione è presa dalla commissione di disciplina. Se un giocatore è squalificato nell'ultima partita della sua nazionale che viene eliminata, sconterà la squalifica nelle successive gare ufficiali.

Per vedere la partita in streaming in diretta live su Internet, abbiamo spiegato le diverse soluzioni anche gratis in italiano in questo articolo