Brasile Cile streaming Mondiali gratis e Motogp GP Assen gara Olanda 2014 oggi sabato 28 Giugno
Iniziano gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio e la gara di MotoGp di Assen in Olanda. Il calendario, orari e diretta streaming online su Internet

AGGIORNAMENTO: I mondiali di calcio del Brasile entrano nella fase di eliminazione diretta con gli ottavi di finale che iniziano sabato 28 Giugno. La prima partita alle ore 18 italiane è Brasile.Cile a cui seguirà alle 22 Colombia Uruguay. Per vedere le partite in streaming anche in italiano abbiamo visto diverse soluzioni in questo articolo.
Ma prima degli ottavi di finale, vi sarà la gara del MotoGp di Assen in Olanda per il Motomondiale 2014 con inizo alle ore 14. Differita e replica alle ore 17 su Cielo.
Per quanto lo riguarda lo streaming su siti web e non solo della MotoGp lo abbiamo visto in questo articolo
Continua la fase a gironi dei Mondiali di Calcio 2014 di Brasile: oggi, giovedì 26 giugno, in programma altre quattro partite. Alle ore 18 in campo le due partite del Girone G, Portogallo-Ghana e Stati Uniti-Germania. Dopo la seconda giornata i tedeschi e gli americani guidano la classifica con 4 punti, seguiti da Ghana e Portogallo a un punto. Alla Germania, forte di una differenza reti di +4, per il primo posto nel girone, basterà anche un pareggio contro gli statunitensi, risultato che porterebbe la squadra di Klinsmann alla qualificazione a prescindere dal risultato di Portogallo-Ghana.
Ma se una tra Stati Uniti e Germania vincerà questo scontro diretto, Portogallo e Ghana potranno passare il turno solo vincendo. Nettamente favoriti gli africani, per la forza fisica e il talento mostrati fino ad ora in questo difficilissimo girone, ma anche perché al Portogallo non basta solo vincere, ma dovrebbe farlo segnando tanti go per differenza reti. Alle 22 saranno poi in campo Algeria-Russia e Corea del Sud-Belgio.
Per le probabili formazioni in campo, per Stati Uniti-Germania, per gli Usa Howard, F. Johnson, Cameron, Besler, Beasley, Beckerman, Bradley, J.Jones, Bedoya, Zusi, Dempsey; per la Germania Neuer, Boateng, Hummels, Mertesacker, Howedes, Lahm, Khedira, Ozil, Kroos, Gotze, Muller.
Per le probabili formazioni di Portogallo-Ghana, per il Portogallo Beto, Pereira, Alves, Pepe, A. Almeida, Moutinho, Meireles, Veloso, Nani, Eder, Ronaldo; per il Ghana Dauda, Afful, Boye, Mensah, Asamoah, Rabiu, Essien, A. Ayew, K. Boateng, J.Ayew, Gyan.
Si corrono sabato 28 giugno, invece, le gare di MotoGp, Moto 2 e Moto 3, e oggi, giovedì 26 giugno, si parte con le prove libere. Per gli abbonati a Sky, su Sky MotoGp Hd alle 9 parte la diretta delle prove libere 1 di Moto3; si prosegue alle 9:55 con le prove libere 1 di MotoGP; alle 10:55 le prove libere 1 di Moto2. Alle 13:10 in programma le prove libere 2 di Moto3, che saranno trasmesse in replica alle 18:30; alle 14 al via le prove libere 2 di MotoGP, in replica alle 16:05 e alle 19:45; alle 15:05 appuntamento con le prove libere 2 di Moto2, in replica alle 17. In differita su Cielo, invece, venerdì 27 giugno, alle 17:30 appuntamento con Studio MotoGP e alle 17:45 con le sintesi delle qualifiche di Moto3, Moto2 e MotoGP.