Spezia Bari e Ternana Palermo streaming gratis in italiano oggi domenica 25 Maggio 2014. Link partita

Spezia-Bari e Ternana-Palermo sono due delle partite che si giocano doemenica 25 Maggio per la41esima giornata di Serie. Formazioni, pronostici, diretta tv e streaming online su Internet

Spezia Bari e Ternana Palermo steaming domenica 25 Maggio 2014
 

Sempre domenica 25 Maggio si giocano, per la 41esima giornata di Serie B, Spezia-Bari e Ternana-Palermo, penultimo turno prima dell'inizio dei PlayOff e PlayOut rispettivamente per la promozione in Serie A e la salvezza nella Serie cadetta.

Se la rivelazione di questo campionato è stato il Cesena o l'Avellino il miracolo si chiama Bari. Volano, infatti, i biancorossi in sesta posizione, con 60 punti, dopo un campionato che li ha visti completamente soccombere di fronte a problemi societari che ne hanno fortemente compromesso il cammino. La squadra infatti a marzo è stata dichiarata fallita e solo dopo aste andate male è finalmente arrivato l’acquisto per 4,8 milioni di euro, solo qualche giorno fa. ‘Dalla polvere all’altare’, il Bari rischiava la retrocessione ed ora ‘rischia’ invece la promozione.

Dopo una serie di vittorie che l’hanno consacrato al miracolo e l’ultima vittoria in casa contro il Cittadella, il Bari domenica sarà ospite dello Spezia, ottava in classifica a meno due punti dal Bari. Lotta play off dunque per loro. Per le probabili formazioni in campo, per lo Spezia Leali, Madonna, Lisuzzo, Magnusson, Migliore, Schiattarella, Seymour, Sammarco, Scozzarella, Ferrari, Ebagua; per il Bari Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Romizi, Sciaudone, Fossati, Cani, Joao Silva, Beltrame.

Domenica alle 20:30 ospite della Ternana sarà un Palermo già promosso in serie A, capolista irraggiungibile con 82 punti. La Ternana, invece, al 16esimo posto in classifica con 48 punti a +5 dal playout, ha bisogno di vincere ma, nonostante il fattore campo, l’impresa contro il Palermo, miglior attacco e miglior difesa del campionato, non sarà semplice.

Per le probabili formazioni in campo, per la Ternana Sala, Rispoli, Masi, Ferronetti, Fazio, Miglietta, Gavazzi, Russo, Nolè, Litteri, Antenucci; per il Palermo Sorrentino, Munoz, Andelkovic, Terzi, Stevanovic, Bolzoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Lafferty, Belotti.

Spezia-Bari e Ternana-Palermo, domenica 25 Maggio 2014, si potranno vedere diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.

Vi sono anche applicazioni gratis per cellulari e tablet Android e iPhone e iPad Apple per seguire la diretta streaming gratis, in italiano e gli aggiornamenti live in tempo reale. Le migliori le abbiamo descritte in questo articolo.

Vi sono anche soluzioni alternative sempre gratis per lo streaming online in diretta live che abbiamo descritto in questo altro articolo a cui vi rimandiamo.