Streaming Genoa Napoli e Torino Inter Serie A in Diretta Tv Gratis

Finalmente la Serie A. Le opportunità di diretta streaming a disposizione dei possessori di iPhone e iPad e smartphone e tablet Android sono numerose.

Serie A, streaming diretta live TV partite campionato di calcio
 

AGGIORNAMENTO:  Si giocano oggi Genoa-Napoli e Torino-Inter alle ore 20,45 come le partite più importanti dell'ultima parte della prima giornata di Campionato di Serie A di oggi domenica 31 Agosto. Ieri, sabato, nei primi due anticipi del primo turno hanno vinto e convinto sia la Juventus che la Roma.
Come e dove vedere le partite in diretta tv in streaming gratis in italiano in diretta live lo abbiamo illustrato nell'articolo sottostante

Inizia domani 30 agosto 2014 il campionato di calcio della Serie A 2014-2015. Come vedere in diretta streaming le partite? Quali sono le soluzioni gratis e a pagamento per smartphone, tablet e PC? Il primo pacchetto di proposte arriva da Sky, detentore dei diritti di trasmissione in alta definizione delle gare di tutte le squadre.

Sky Go per dispositivi mobile completa l'offerta TV. Sebbene l'app sia gratuitamente scaricabile e installabile, il suo utilizzo è riservato ai soli abbonati. SkyOnline è invece per tutti. La società di Rupert Murdoch non ha ancora fissato prezzi e contenuti. Lo scorso anno il costo di ogni evento sportivo è stato di 9,90 euro. In estate è però calato a 4,90 euro.

In seconda fila c'è Mediaset Premium, ma la diretta è limitata alle partite delle squadre definite Premium ovvero Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Hellas Verona, Palermo e Atalanta. Anche in questo caso, accanto alla visione sul televisore di casa c'è quella su smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, utilizzando i servizi offerti dalla società milanese.

Gli utenti di TIM e Vodafone hanno una possibilità in più per la diretta live delle partite: i primi possono vedere in alta definizione quelle di Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma a 29 euro all'anno, i secondi ne hanno a disposizione una a settimana a 6,99 al mese. A proposito di appe, quella ufficiale contiene le funzionalità livescore in tempo reale del campionato, notifiche in tempo reale sul punteggio, vibrazione e suono avvisi, la classifica, il calendario dei tornei e dei marcatori.

Al di là dei siti, come Rojadirecta, Firstrowsports e SportLemon, che trasmettono la diretta streaming gratis senza autorizzazione e di cui sconsigliamo il collegamento, segnaliamo la possibilità della trasmissione via satellite anche in Italia sui canali stranieri RSI, RTL, La2 e ORF.