Milan Lazio streaming e partita Roma Fiorentina streaming gratis live italiano sabato e domenica 30-31 Agosto 2014. Link siti web

Nonostante sia solo la prima giornata di Campionato di Serie A 2014, iniziano giù le sfide più importanti come quelle tra Roma-Fiorentina e Milan-Lazio. Formazioni, pronostici, streaming diretta tv anche gratis online su Internet

Roma Fiorentina e Milan Lazio streaming gratis 2014
 

La prima giornata di campionato di Seria 2014-15 si svolgerà il 30 Agosto con due anticipi interessanti: Chievo-Juventus alle 18.00 darà l’avvio della stagione, mentre in prima serata alle 20.45 si disputerà Roma-Fiorentina, una partita a dir poco interessante. Come interessante sarà l’anticipo di domenica delle 18.00 Milan-Lazio.

La Roma parte come favorevole, dato anche al fatto che gioca in casa, ma dovrà giocare una partita sicuramente difficile. Infatti la Fiorentina di Montella è una squadra più che collaudata (3-5-2) con solo due novità: il portiere Tatarusanu e il difensore Basanta che promette veramente bene. La Roma (4-3-3) invece pur mantenendo il centrocampo invariato, proverà subito le novità appena acquisite: in difesa Astori, Manolas e Cole, mentre all’attacco, a fianco a Totti, Iturbe soffiato proprio alla Juventus.

Domenica 31 Agosto, alle 18, i rossoneri sfideranno in casa l’altra squadra della capitale in una partita in cui i laziali possono fare sicuramente un bel gioco e sicuramente punteranno alla difficile vittoria fuori casa, forti anche dell’ottima forma fisica che hanno mostrato nell’ultima amichevole.

La formazione probabile per la Lazio sarà il 4-3-3 con Berisha, i nuovi Basta, Gentiletti e De Vrij e il solito Lulic; al centrocampo Ledesma, Biglia e il nuovo acquisto Parolo. All’attacco i soliti Keita, Klose e Candreva. Anche il Milan, con il nuovo allenatore Inzaghi, schiererà probabilmente il 4-3-3 con Diego Lopez in porta. E’ probabile poi che vengano schierati i nuovi acquisti Alex e Armero in difesa e Menez in attacco. De Sciglil, Rami, Poli, de Jong, Muntari, El Shaarawy e Pazzini sono invece gli altri titolari.

Roma-Fiorentina e Milan-Lazio si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano live. 
Le partite saranno trasmesse in diretta tv come sempre su Sky e Mediaset Premium che per i propri abbonati renderanno disponibili gratis i servizi di streaming Sky Go e Premium Play che permetterrano di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Anche Tim e Vodafone, permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e tablet a 29 euro all'anno la prima, mentre la seconda a 6,90 euro al mese.

Da non dimenticare anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite di calcio con la qualità Sky anche per i non abbonati. Il costo, salvo promozioni, di ogni partita è 9,90 euro, ma come detto, ci sono di solito diverse offerte interessanti.

Accanto a queste opzioni, si possono anche ricercare alcuni siti di emittenti tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti del Campionato di Calcio di calcio italiano lo trasmettono anche online su internet nei propri rispettivi siti. E diversi di questi canali si possono vedere anche in numerose città e zone d'Italia direttamente i tv attraverso il satellite.