Napoli Chievo streaming partite calcio gratis diretta live oggi domenica 14 Settembre Campionato Serie A 2014-2015. Link

Si torna a giocare il campionato di Serie A 2014-2015 dopo lo stop per gli impegni della nazionale: match più attesi e pronostici

Sabato 13 settembre si torna in campo con la seconda giornata di Serie A 2014-2015
 

Dopo lo stop a causa degli ultimi due impegni della nazionale guidata da Antonio Conte che è riuscito nel’impresa di far vincere gli azzurri, contro l’Olanda prima e la Norvegia dopo, dando un’iniezione di ottimismo nonostante si trattasse di partite amichevoli, sabato 13 settembre si torna in campo con la seconda giornata di Campionato di Serie A 2014-2015.

Tra i match che si preannunciano più interessanti, Juventus-Udinese, con la squadra di Allegri che ha iniziato decisamente alla grande questo campionato, e Napoli-Chievo, ma si attende anche la sfida tra Empoli e Roma, mentre l’Inter ospita il Sassuolo. Da segnalare per la Juventus la preoccupazione per le condizioni di Arturo Vidal, infortunatosi al ginocchio.

Aprono la seconda giornata di A, sabato 13 settembre, alle 18 Empoli-Roma, mentre alle 20:45 si giocherà Juventus-Udinese. Domenica 14 settembre alle 12:30 in campo Sampdoria-Torino; alle 15 Cagliari-Atalanta, Fiorentina-Genoa, Inter-Sassuolo, Lazio-Cesena, Napoli-Chievo.

Il posticipo di domenica sera si giocherà tra Parma e Milan, fischio di inizio alle 20:45, mentre lunedì 15 settembre chiude la seconda giornata di Serie A 2014-2015 la sfida tra Verona e Palermo, in campo alle 20:45.

Tutte le partite di Serie A si possono vedere in streaming anche gratis in diretta live in italiano con diverse soluzioni.

Alta qualità è garantta da Sky e Mediaset Premium, che ne permettono la visione in streaming gratis per i propri abbonati anche su computer, pc, smartphone, cellulari e tablet.
Per i non abbonati, vi è anche la soluzione SkyOnline che trasmette in streaming in italiano le partite di Sky al costo che può variare per ognuna dai 4,99 euro agli 8,99 con anche diverse promozioni.

Vi sono, poi, anche le offerte di Tim e Vodafone per vedere tutte le partite di Serie A in streaming in italiano, comprese anche in alcuni nuovi piani tariffari in offerta.

Infine, diverse partite del Campionato italiano di Serie A vengono trasmesse da canali tv stranieri che ne hanno acquistato i diritti e trasmettono le partite regolarmente sui propri siti web ufficiali (come fa per molte trasmissioni la stessa nostra su Rai.TV) visibili gratis da tutti.