Streaming Serie A, come vedere Juventus Atalanta su smartphone, tablet e pc
Finite le partite di Serie A di ieri domenica, oggi è il turno dei posticipi tra cui Juventus-Atalanta, partita delle festa scudetto. Diretta tv, streaming online, formazioni, pronostici.

AGGIORNAMENTO: Stasera allo Juventus Studium si gioca Juventus-Atalanta alle ore 20,45. Partita, in pratica inutile, in quanto la Juve ha vinto ieri lo scudetto, diventando campione d'italia con 3 giornate di anticipo per la sconfitta della Roma 4-1 contro il Catania. Ma, una partita assolutamente non inutile, per almeno due motivi. Festeggiare, seppur non ufficialmente, lo scudetto e cercare con l'ennesima vittoria di poter raggiungere i 100 punti, che sarebbe l'ennesimo record dello squadrone bianconero.
Diretta tv, streaming pc, smartphone, tablet, come e dove vedere online la partita, nonchè formazioni e altre notizie in questo articolo
Torna in campo domenica 4 maggio la Serie A con la 36esima giornata di Campionato 2013-2014. Si gioca fino a martedì 6 maggio. Domenica alle 15 saranno in campo Catania-Roma, Chievo-Torino, Genoa-Bologna, Parma-Sampdoria, Udinese-Livorno. Milan-Inter è il derby e posticipo domenicale che si giocherà alle 20:45. Lunedì 5 maggio si disputeranno invece due posticipi: alle 19 in campo Lazio-Verona e alle 20:45 Juventus-Atalanta. La 36esima giornata di Serie A si chiude con gli ultimi due posticipi di martedì 6 maggio, quando giocheranno Fiorentina-Sassuolo alle 19 e Napoli-Cagliari alle 21.
Se la Roma contro il Catania, fanalino di coda della classifica, punta ad una facile vittoria, sempre alle costole della Juventus, e per confermare la conquista della prossima Champions, la Juve, dopo l’ultima vittoria contro il Sassuolo, cercherà di chiudere una volta per tutta la partita scudetto contro l’Atalanta, che è tranquilla nella sua posizione in classifica.
Lottano invece per un posto in Europa League molte squadre, Napoli, Fiorentina, Inter, Lazio, Torino e Verona, e Parma e Milan, mentre il Napoli si avvia a disputare i preliminari di Champions League. Mentre la squadra di Benitez, i viola di Montella e il Toro si giocheranno punti probabilmente facili perché incontreranno squadre che puntano alla salvezza, in zona calda retrocessione, avvincenti saranno i match tra Milan e Inter e Lazio-Verona. Sarà probabilmente in queste partite che si potrà decidere il destino di alcune squadre.
Ad appena qualche giornata dalla fine del campionato, la classifica aggiornata vede la Juventus sempre in testa con 93 punti, seguita da Roma 85, Napoli 69, Fiorentina 61, Inter 57, Lazio 52, Torino 52, Verona 52, Parma 51, Milan 51, Atalanta 47, Sampdoria 44, Genoa 40, Cagliari 39, Udinese 39, Chievo 30, Bologna 28, Sassuolo 28, Livorno 25, Catania 23.
Tutte le partite della 36esima giornata della Serie A si potranno vedere in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play. Da ricordare che Sky Go si è aggiornato e ha nuove funzioni e inoltre ha aggiunto i cellulari Nokia Lumia e presto anche cellulati e tablet Android non solo Samsung e iPhone, iPad. Per altre applicazioni gratis, per seguire la diretta streaming gratis, in italiano vi rimandiamo a questo articolo.
Segnaliamo una nuova opzione appena lanciata per vedere in video streaming le partite del Campionato di Serie A quasi gratis, con video di alta qualità. L'abbiamo descritta in questo nostro ultimo articolo.
Vi sono anche soluzioni alternative sempre gratis per lo streaming online in diretta live che abbiamo descritto in questo altro articolo a cui vi rimandiamo.