Colombia Costa D'avorio e Giappone Grecia streaming gratis partite Mondiali 2014 siti web link, canali tv stranieri, cellulari
Ecco come vedere tutte le partite dei campionati mondiali di calcio 2014 in Brasile sia in diretta TV che in diretta streaming.

AGGIORNAMENTO: Oggi, giovedì 19 Giugno 2014, si continua la fase di eliminazione a Girone dei Mondiali 2014 di calcio giunti alla settimana giornata.
Le partite in calendario sono Colombia-Costa D'Avorio, Uruguay-Inghilterra e Giappone-Grecia , solo quest'ultima trasmessa dalla Rai. Le partite sono in programma rispettavamente alle ore 18, 21 24 del fuso orario italiano.
Colombia-Costa D'Avorio fa parte del Girone C, così come Giappone-Grecia. La Colombia e la Costa D'avorio hanno vinto la prima partita e chi vince si qualifica direttamente agli ottavi, mentre è una spareggio per "crederci ancora" tra Giappone-Grecia. Uruguay e Ingilterra fanno parte del nostro girone. Entrambe sconfitte, l'Uruguay a grande sorpresa dal Costarica, devono ambedue cercare la vittoria per rilanciarsi verso gli ottavi.
Per lo streaming anche gratis in italiano su iInternet in diretta liveabbiamo visto le possibili soluzioni in questo articolo al seguente link diretto
Giorno dopo giorno tutte le squadre stanno scendendo in campo per i Mondiali 2014. Solo oggi 17 giugno 2014 è il turno delle partite Russia-Corea del Sud e Belgio-Algeria. Ma c'è anche chi, come Brasile e Messico, sono già al secondo match. La diretta TV di tutti gli incontri fino alla finalissima del 13 luglio viene proposta da Sky che mette a disposizione anche due soluzioni per la diretta streaming da PC, smartphone e tablet. L'app Sky Go riservata agli abbonati e la piattaforma web SkyOnline per tutti (ma a pagamento). Le dirette della Rai sono invece limitate a poche partite.
Nel dettaglio, solo per la fase a gironi, la Rai trasmette Brasile-Messico (17 giugno), Spagna-Cile (18 giugno), Uruguay-Inghilterra (19 giugno), Italia-Costarica (20 giugno), Germania-Ghana (21 giugno), Belgio-Russia (22 giugno), Camerun-Brasile (23 giugno), Italia-Uruguay (24 giugno), Ecuador-Francia (25 giugno), Algeria-Russia (26 giugno). Fra le app, oltre a quella ufficiale FIFA con i suoi costanti aggiornamenti su risultati e classifiche, segnaliamo Mondiali.net - Brasile 2014 per via della particolare attenzione riservata alla nazionale italiana. L'app TIMvision, poi, offre 56 sfide in diretta e 8 in differita.
Sul satellite si segnalano i canali ARD/ZDF ed Einsfestival, quello svizzero RSI La2, quello svizzero-tedesco RTL e quello austriaco ORF.
La vittoria per 2-1 sull'Inghilterra ha fatto crollare la quota dell'Italia sul registro degli allibratori. La squadra guidata da Cesare Prandelli si gioca il successo mondiali a 10.00, contro il 18.00 della vigilia di Manaus. Favoritissimo resta ancora però il Brasile, bancato soltanto a 3.75, mentre l'Argentina, dopo il successo sulla Bosnia, è offerta a 4.50.