Streaming partite Mondiali 2014 gratis. Come e dove vedere su Internet online in diretta live. Soluzioni
I Mondiali 2014 di calcio in Brasile proseguono con le tante soluzioni messe a disposizione degli utenti per la diretta streaming delle partite.

Ancora una settimana di gran calcio con i Mondiali 2014 in Brasile. Oggi 18 giugno alle ore 21 scende in campo la Spagna contro il Cile. Il menù della giornata prevede alle 18 la partita Australia-Olanda e a mezzanotte quella fra Camerun e Scozia. A seguire domani (ore 21) è il turno di Uruguay e Inghilterra. Solo venerdì 20 giugno (ore 18) scende sul rettangolo di gioco l'Italia. Avversario di questa seconda sfida dei Mondiali è il Costa Rica. E ancora, sabato l'Argentina affronta l'Iran (ore 18) e la Germania il Ghana (ore 21). Infine, la settimana si chiude con le partite domenicali Belgio Russia (ore 18) e Stati Uniti-Portogallo (ore 24).
Solo Sky assicura la copertura integrale dei campionati del mondo di calcio con la sua triplice proposta: la diretta TV sui canali dedicati, la diretta streaming da smartphone, tablet e PC con l'app Sky Go (riservata agli abbonati) e con la piattaforma web SkyOnline, per tutti ma a pagamento.
Le dirette Rai, sia quelle in TV in chiaro e per tutti, sia quelle in streaming sul sito ufficiale, sono limitate a un numero ristretto di partite, fra cui tutte quelle della nazionale e naturalmente la finale del 13 luglio dallo stadio Maracanà di Rio de Janeiro.
Nel dettaglio, le prossime della fase a gironi sono Spagna-Cile (18 giugno), Uruguay-Inghilterra (19 giugno), Italia-Costarica (20 giugno), Germania-Ghana (21 giugno), Belgio-Russia (22 giugno), Camerun-Brasile (23 giugno), Italia-Uruguay (24 giugno), Ecuador-Francia (25 giugno), Algeria-Russia (26 giugno). Fra le app più scaricate c'è Mondiali.net - Brasile 2014, costantemente aggiornata con notizie, risultati e classifiche, e naturalmente quella ufficiale sviluppata dalla FIFA organizzatrice del torneo. Sul satellite si segnalano i canali ARD/ZDF ed Einsfestival, RSI La2, qRTL e ORF.