Milan Lazio streaming gratis in italiano e partite Inter, Napoli streaming Serie A Calcio prima giornata domenica 31 Agosto

Chievo-Juventus e Roma-Fiorentina sono le partite che daranno il via alla stagione 2014-2015 del campionato di calcio della Serie A. I bianconeri favoriti per la vittoria finale.

Partite Juventus, Roma, Fiorentina, Napoli, Milan, Inter streaming gratis campionato
 

Ai nastri di partenza il campionato di calcio della Serie A 2014-2015. Si ricomincia dal terzo scudetto consecutivo della Juventus, conquistato con Antonio Conte in panchina, ora alla guida della nazionale italiana. La squadra bianconera è ora nelle mani di Massimiliano Allegri che domani esordirà contro il Chievo.

Stando agli esperti, la principale avversaria è la Roma di Rudi Garcia, alla prese con la Fiorentina nel big match di questa giornata inaugurale. Reduce dall'amara eliminazione nel turno preliminare di Champions League, il Napoli proverà a rifarsi nella trasferta di Genoa.

In cerca di riscatta dopo la deludente stagione dello scorso anno anche Milan e Inter. La prima se la vedrà domani con la Lazio, la seconda domenica con il Torino. Qual è il menù completo della prima giornata? Si comincia domani 30 agosto 2014 con Chievo-Juventus (ore 18) e Roma-Fiorentina (ore 20.45). Si prosegue domenica con Atalanta-Verona (ore 18) e Milan-Lazio (ore 18) e le sfide della 20.45: Cesena-Parma, Genoa-Napoli, Palermo-Sampdoria, Sassuolo-Cagliari, Torino-Inter, Udinese-Empoli. Dopodiché ci sarà un turno di riposo prima di scendere di nuovo in campo domenica 14 settembre.

Ma c'è ancora tempo per completare le rose in vista di una stagione che si preannuncia lunga e impegnativa. Ricordiamo che la sessione estiva del calciomercato è ripresa ufficialmente lunedì scorso all'Ata Hotel Executive di Milano dove si ritrovano le società di A, B e Lega Pro. Le trattative continueranno fino a stasera. Quindi un break per il fine settimana e riapertura il primo settembre per il rush finale e chiusura alle ore 23. Nuovo appuntamento poi per la finestra del mercato invernale: dal 5 gennaio al 2 febbraio 2015. Anche stavolta chiusura fissata alle ore 23.

Le partite di Juventus, Roma, Fiorentina, Napoli, Milan, Inter si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano live. 
Le partite saranno trasmesse in diretta tv come sempre su Sky e Mediaset Premium che per i propri abbonati renderanno disponibili gratis i servizi di streaming Sky Go e Premium Play che permetterrano di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Anche Tim e Vodafone, permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e tablet a 29 euro all'anno la prima, mentre la seconda a 6,90 euro al mese.

Da non dimenticare anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite di calcio con la qualità Sky anche per i non abbonati. Il costo, salvo promozioni, di ogni partita è 9,90 euro, ma come detto, ci sono di solito diverse offerte interessanti.

Accanto a queste opzioni, si possono anche ricercare alcuni siti di emittenti tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti del Campionato di Calcio di calcio italiano lo trasmettono anche online su internet nei propri rispettivi siti. E diversi di questi canali si possono vedere anche in numerose città e zone d'Italia direttamente i tv attraverso il satellite.