Chievo Juventus streaming gratis e partite campionato Serie canali tv stranieri, link siti web

Sono tanti i modi per vedere in direatta streaming da PC, smartphone e tablet le partite del campionato di calcio Serie A 2014-2015.

Partite campionato di calcio Serie A 2014-2015: streaming gratis siti web
 

Ai nastri di partenza il campionato di calcio Serie A 2014-2015. Dove vedere in diretta streaming le partite di Inter, Juventus, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e di tutte le altre squadre? Sky propone 2 alternative: l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile e disponibile per abbonati, per la visione da smartphone e tablet; la piattaforma web SkyOnline.

In quest'ultimo caso non è necessario sottoscrivere alcun contratto ma è possibile acquistare il pacchetto di singoli eventi al costo presumibile di 9,90 euro. Non ci sono ancora certezze poiché non è stata fissata la programmazione, ma non sono da escludere offerte sulla falsariga dei 4,90 euro richiesti per gli eventi sportivi di questa estate.

Fari puntati anche sul satellite. In questo caso è possibile fare un tentativo di ricezione del canale svizzero RSI La2 e di quelli svizzero-tedesco RTL e austriaco ORF. Solo a titolo informativo segnaliamo l'esistenza di portali che trasmettono la diretta streaming senza averne diritto, come Firstrowsports, SportLemon e Rojadirecta. Ne sconsigliamo la visione e suggeriamo di fare riferimenti alle sole piattaforme legali.

Ad esempio gli operatori telefonici TIM e Vodafone propongono due offerte ben diverse fra loro. La prima offre le partite di Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma a 29 euro all'anno. La seconda una a settimana fra quelle in programma e tutti gli highlight a 6,99 euro al mese.

Per ricevere tempestive notifiche su gol, risultati, punteggi, classifiche di tutti i campionati italiani e internazionali, consultare il calendario dei campionati, vedere i filmati dei gol e conoscere i pronostici, è gratuitamente scaricabile l'app Calcio in Diretta. Un sicuro punto di riferimento è Eurosport e la sua qualità editoriale che passa da 40 commenti scritti in diretta ogni settimana, incluse ogni singola partita di Serie A e Champions League, la chat con i protagonisti del mondo dello sport, l'analisi degli esperti, fra cui quella di Arsene Wenger, manager dell'Arsenal.

Poi c'è Forza Football (Live Score Addicts) con risultati in diretta, notifiche push, sondaggi e video dei momenti più signficativi di oltre 500 campionati di calcio, fra cui quello della Serie A. L'interazione con gli utenti passa dai sondaggi di opinione con cui condividere i propri pensieri sulle squadre e rispondere alle domande poste periodicamente.

Tra le caratteristiche di Goal.com ci son o l'accesso in tempo reale a tutte le notizie del sito principali, contenuti video, dirette testuali delle partite, classifiche. L'applicazione è gratuitamente scaricabile e installabile.