Streaming partite calcio gratis o quasi Serie A in diretta in italiano live in alta qualità con nuova offerta. Come e dove vedere

Arriva una nuova possibilità per vedere in diretta da smartphone e tablet le partite più importanti della serie A e tutte quelle di Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma.

Partite calcio Serie A streaming gratis
 

Una nuova super offerta praticamente gratis per vedere la serie A in streaming in alta qualità e legalmente. Si potranno vedere tutte le partite in streaming in alta qualità di Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma e di numerose altre squadre
La nuova proposta costa, infatti, solo 29 euro una tantum una sola volta per lo streaming su smartphone, cellulari, tablet (che si cpossono colelgare anche alla tv o al computer). La proposta si chiama Pack Calcio Serie A TIM e porta la firma dell'operatore telefonico TIM. Nel pacchetto sono in inclusi i video-goal, le video-sintesi e le video-notizie, da condividere con un semplice tap sulle proprie pagine Facebook o Twitter. Le partite possono essere visualizzate sotto rete 3G o la più performante LTE (Long Term Evolution).

Di più terminato il campionato di calcio di serie A, al costo di 3,59 euro a settimana il servizio resta attivo per avere notizie di calciomercato, traffico streaming incluso. L'utilizzo gratuito dell'applicazione Serie A TIM offre anche tutte le notizie brevi e gli approfondimenti di calciomercato e Serie A; il calendario, le classifiche, i risultati, le formazioni e i marcatori; la cronaca di tutte le partite in formato testuale; l'accesso diretto alla fan page Facebook di Serie A TIM; notifiche sugli eventi più importanti; la partecipazione alle iniziative, ai concorsi e alla vita social della Serie A TIM.

L'attivazione del servizio si declina in tre azioni: la verifica della compatibilità del proprio device tenendo presente che l'app è supportata dai terminali Android equipaggiati con almeno la versione 2.2, e da iPhone e iPad con un display fino a 12 pollici; l'invio del PIN via SMS al numero gratuito 40916: si trova sulla striscia in basso della scratch card; il download dell'app Serie A TIM sul proprio smartphone o tablet da Play Store o App Store, oppure l'aggiornamento dell'applicazione per chi l'ha già scaricate. La promozione, assicura l'operatore, sarà attivata entro 24 ore dalla comunicazione del PIN.