Francia Nigeria streaming partite Mondiali diretta live online su Internet calcio online

Ottavi di finale Mondiale 2014, tutto pronto per le partita di lunedì 30 giugno 2014: dove vedere le partite.

Olanda Messico, streaming partite calcio online, Mondiali diretta live online su Internet, dove vedere
 

AGGIORNAMENTO: La partita tra la Francia e la Nigeria verrà disputata questo pomeriggio lunedì 30 giugno alle 18:00 nello stadio Estadio Nacional di Brasilia. Secondo i bookmakers la squadra favorita è la Francia quotata a 1,45, il pareggio è dato a 4,35 mentre la vincita per la Nigeria è pagata 8. Per le formazioni titolari, le statistiche, la diretta tv Sky e Rai, i pronostici e ancora: streaming gratis live diretta online in italiano su pc, tablet Android, smartphone Android, cellulari, iPad, computer, Nokia Lumia, iPhone, lo trovate spiegato in questo articolo al seguente link diretto.

Tutto pronto per gli ottavi di finale: conclusesi le qualificazioni agli ottavi di finale giovedì 26 giugno e con una pausa di venerdì 27, ricominciano i Mondiali 2014 con gli ottavi a partire da sabato 28 giugno, in cui ci saranno gli incontri tra Brasile e Cile (alle ore 18 ora italiana) e tra Colombia e Uruguay (alle ore 22).

Domenica 29 giugno alle ore 18, invece, direttamente dall’Estádio Castelão, a Fortaleza, ci sarà una delle due partite degli ottavi di finale, ovvero l’incontro tra Olanda-Messico, in cui le due squadre cercheranno di aggiudicarsi la vittoria lottando con le unghie e con i denti per questo Mondiale, in cui già entrambe le squadre hanno dimostrato grande forza di volontà e grinta. L’altra partita che si giocherà domenica sarà quella tra Costa Rica e Grecia, e l’incontro si giocherà alle ore 22 e sarà visibile anche sul canale Rai Sport.

Lo streaming di Olanda-Messico anche gratis in italiano in diretta live online su Internet su computer, pc, cellulari e tablet (ma anche canali tv stranieri via satellite) lo abbiamo visto in questo articolo

Negli ultimi incontri, come abbiamo anticipato, sia l’Olanda che il Messico sono riusciti a difendersi bene: l’Olanda è riuscita ad ottenere l’accesso agli ottavi di finale con ben 9 punti in classifica, mentre il Messico è riuscito a dominare bene l’attacco decisivo del Brasile.

La partita si rivelerà quindi molto interessante: le due squadre giocheranno alle ore 18 (ora italiana), con previsioni del tempo stabili in Brasile, quando la partita inizierà alle ore 13 dell’ora locale.

Ecco le possibili formazioni dell’Olanda per l’incontro di domenica: Cilessen; Janmaat, Vlaar, De Vrij, Blind; De Jong, De Guzman, Wijnaldum; Sneijder, Van Persie, Robben.

Ecco le possibili formazioni del Messico per l’incontro di domenica: Ochoa; Aguilar, Rodriguez, Marquez, Moreno, Layun; Fabian, Herrera, Guardado; Dos Santos, Peralta.