MotoGp streaming qualifiche, prove ufficiali, gara Gp Assen Olanda 2014 e Brasile Cile ottavi di finale Mondiali Calcio
Gare mondiali 2014 di Brasile e prossima gara del Motomondiale 2014 ad Assen: gli appuntamenti sportivi di oggi e domani

AGGIORNAMENTO: Entra nel vivo il MotoGp giunto al Gran Premio di Assen di Olanda 2014. Oggi, venerdì 27 giugno alle 9:55 appuntamento con le prove libere 3 di MotoGP, alle 13:30 con le prove libere 4, in replica poi alle 18:30; e alle 14:05 al via le qualifiche, in replica alle 16:05.
Sabato 28 giugno la gara di MotoGp si correrà alle 14, in replica alle 16:15 e alle 24. Per quanto riguarda la programmazione in differita su Cielo, sabato alle ore 17 in onda la gara in differita di MotoGP.
Per vedere in steaming anche gratis in italiano le prove e la gara in diretta live su Internet abbiamo visto le diverse soluzioni in questo articolo.
Subito dopo la gara di domani, sempre nel pomeriggio, alle ore 18, ci sarà, invece, il primo ottavo di finale dei Mondiali 2014 tra Brasile e Cile.
Per la diretta in streaming anche gratis e in italiano ce ne siamo occupati in questo articolo
Spagna, Italia, Inghilterra, fuori, Argentina, Costa Rica avanti: i Mondiali di calcio che si stanno disputando in Brasile stanno riservando non poche sorprese e fino al termine della qualificazione agli ottavi di finale chissà quante altre novità ci saranno. Oggi, mercoledì 25 giugno, si incontreranno Bosnia-Iran, con i primi pronti a vincere per arrivare inaspettatamente agli ottavi. Del resto la Bosnia è già fuori da questo Mondiale. Già qualificata invece l’Argentina di Messi che questa sera incontra la Nigeria:
Per le probabili formazioni in campo, per la Nigeria Enyeama, Ambrose, Omeruo, Oboabona, Oshaniwa, Onazi, Obi Mikel, Musa, Uchebo, Moses, Emenike; per l'Argentina Romero, Zabaleta, Garay, F. Fernandez, Rojo, Gago, Mascherano, Di Maria, Messi, Higuain, Agüero.
Per le probabili formazioni in campo, per la Bosnia Begovic, Mujdza, Sunjic, Spahic, Susic, Besic, Pjanic, Ibisevic, Misimovic, Lulic, Dzeko; per l’Iran Haghighi, Montazeri, Hosseini, Sadeqi, Pooladi, Nekounam, Teymourian, Shojaei, Hajsafi, Dejagah, Ghoochanneijhad.