Napoli Athletic Bilbao streaming stasera Champions League preliminari gratis in italiano siti web e tv straniere in chiaro

Ultime notizie calcio: l’incontro Napoli-Athletic Bilbao in streaming gratis in italiano, i preliminari Champions League 2014-2015 di martedì 19 agosto.

Napoli-Athletic Bilbao, streaming gratis in italiano, preliminari Champions League 2014-2015 martedì 19 agosto
 

Tutto pronto per la partita di calcio Napoli-Athletic Bilbao, che avverrà  nella serata di martedì 19 agosto del 2014 a partire dalle ore 20:45.

La partita si potrà vedere sia con la diretta Tv via satellite in esclusiva, sia in streaming gratis in italiano come accadrà anche per gli altri incontri di Champions League 2014-2015.

La sfida è una di quelle tanto attese soprattutto dai tifosi azzurri, che sono guidati dal mister Rafael Benitez: infatti, l’incontro è valido per l'andata dei play off Champions League 2014-2015. Secondo quanto emerge dal sito Internet ufficiale dell'SSC Napoli, per il doppio confronto contro l'Athletic Bilbao la lista dei calciatori azzurri impiegabili è la seguente: Rafael e Andujar (i portieri); Koulibaly, Zuniga, Ghoulam, Henrique, Maggio, Albiol, Britos e Mesto (difensori); Dzemaili, Jorginho, Radosevic, Inler e Gargano (centrocampisti); Mertens, Hamsik, Duvan, Callejon, Michu, Higuain ed Insigne gli attaccanti.

Chi vincerà l’incontro tanto atteso?

Difficile fare un pronostico ben preciso, ma bisogna ricordare che il Napoli è reduce da tre amichevoli di calcio internazionali (contro il Paok Salonicco, contro il Barcellona e contro il PSG), e che mentre nei primi due casi il Napoli si è portato a casa una vittoria, nel terzo caso gli azzurri al San Paolo hanno perso per 1 a 2. Per la sfida di calcio di andata Napoli-Athletic Bilbao valida per il play off Champions League 2014-2015 è scattata la vendita dei biglietti prima in prelazione per gli abbonati, e poi in vendita libera dalle ore 10 di giovedì 14 agosto del 2014. 

Lo streaming online anche gratis e in italiano si potrà vedere su alcuni siti come SportLemon.tv, Firstrowsports e Rojadirecta altamente scongliati in quanto illegali, ma anche su alcuni siti web di canali tv stranieri (alcuni raggiungibili anche con le tv satellitari e parabola dall'Italia) come svizzero RSI La2, svizzero-tedesco RTL, ORF austriaco, ARD/ZDF ed Einsfestival