Stjarnan Inter streaming gratis live in italiano diretta Tv Sky preliminari partite Europa League e Juventus A-Juventus B
Le nuove partite in calendario dopo il pareggio tra Napoli e Athletic BilBao. Come e dove vedere in streaming.

AGGGIORNAMENTO: L'Inter gioca oggi contro lo Stjarnan per la qualificazioni dell'Europa League, per i prelimari. Sempre oggi amichevole classica tra Juventus A e Juventus B che si disputerà a Vinovo. Come vedere le partite in streaming anche gratis in diretta live lo abbiamo visto in questo articolo
Martedì 19 agosto alle 20,45 il Napoli incontrerà l’Athletic Bilbao. Una partita non facile che fa parte di quelle che servono a definire i nomi delle formazioni che accederanno ai gironi della UEFA Champions League 2014-15.
Una partita che non sarà semplice per il Napoli, benché i bookmaker la vedano come la squadra favorita. Rafa Benitez osserva che a svantaggiare i partenopei sarà soprattutto il tifo avverso, che agirà come un dodicesimo uomo in campo. La forza dell’Athletic Bilbao è tutta concentrata nel gruppo, costituito da giocatori con grande spirito di squadra e lontani da individualismi pericolosi. Il Napoli, dal canto suo, conta sulla forza di atleti come Higuain, che pur essendo arrivati tardi e non essendosi ancora ambientati pienamente, sono in grado di esplicare una visione di gioco e una tecnica che non mancherà di fare la differenza in campo.
Le altre partite da seguire nella stessa giornata sono Salisburgo – Malmo FF, Steaua Bucarest – Ludogorets, Besiktas – Arsenal, FC Copenhagen – Bayern Leverkusen, Lille – Porto, Standard Liegi – Zenit San Pietroburgo, Bratislava – Bate Borisov, Aalborg – Apoel Nicosia, Maribor – Celtic.
Come vedere la partita del Napoli in televisione? L’unico broadcaster che la trasmetterà è Sky, che seguirà l’evento calcistico in esclusiva. In generale tutti gli incontri di Champions League si potranno vedere solo su Sky, che ne ha comprato i diritti televisivi. Per vedere la partita occorrerà però abilitare il decoder alla specifica partita su Sky Sport Plus HD (canale 204 visibile solo agli abbonati al pacchetto Sport). L’abilitazione si può effettuare via Internet nell’area Fai da te del sito di Sky o tramite telefonata al numero clienti predisposto dall’emittente satellitare.
Chi volesse vedere la partita in streaming online, anche gratis e in italiano, potrà farlo su alcuni siti come SportLemon.tv, Firstrowsports e Rojadirecta. In realtà è un’opzione altamente sconsigliata in quanto illegale. Ci sono anche alcuni siti web di canali televisivi stranieri (alcuni raggiungibili anche con le TV satellitari dall’Italia) come lo svizzero RSI La2, lo svizzero-tedesco RTL, l’ORF austriaco, l’ARD/ZDF e l’Einsfestival.