MotoGP streaming gratis siti web, canali tv stranieri, cellulari, tablet

Il modo della MotoGP 2014 può essere seguito in tanti modi, fra cui in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Tante le app a disposizione.

MotoGP streaming gratis siti web, canali TV stranieri, cellulari e tablet
 

Come vedere prove libere, qualifiche e gare della MotoGP 2014 in diretta streaming? Le soluzioni a disposizione degli utenti sono diverse e passano innanzitutto dal ventaglio di opportunità offerto da Sky. Accanto alla diretta TV suoi canali dedicati, infatti, ci sono due possibilità per la diretta real time da smartphone e tablet. La prima è rappresentata dall'app Sky Go, porta d'accesso alla programmazione Sky. Seppur gratuitamente scaricabile, l'opzione è riservata agli abbonati. La seconda è la piattaforma web SkyOnline attraverso cui acquistare anche solo un weekend di MotoGP senza abbonarsi a Sky, al costo di 9,90 euro.

In chiaro e per tutti c'è Cielo TV, raggiungibile al canale 26 del digitale terrestre. La diretta è però limitata a un numero limitato di corse. Le prossime sono il Gran Premio Eni Motorrad di Germania (13 luglio), il Gran Premio Red Bull Indianapolis (10 agosto), il Gran Premio bwin della Repubblica Ceca (17 agosto), il Gran Premio di San Marino (14 settembre), il Gran Premio d'Aragona (28 settembre) e il Gran Premio Generali di Valencia (9 novembre). Tutte le altre vengono comunque proposte in differita

E se anche per la MotoGP 2014 ci sono siti che trasmettono la trascurabile diretta streaming gratis senza averne i diritti, come Firstrowsports, Rojadirecta e SportLemon, di sicuro interesse è il sito ufficiale motogp.com con i suoi aggiornamenti aggiornamenti sulle due ruote. In parallelo è a disposizione un profilo Twitter molto attivo. Il capitolo app per iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e Windows Phone è molto ricco.

MotoGP Live Experience 2014 (a pagamento) propone il live timing, il real time tracking, i video dei migliori momenti di ogni sessione e le immagini del campionato del mondo 2014 al termine di ogni gara. E ancora, ultime notizie, foto, commento audio e scritto live e la guida MotoGP ovvero statistiche e informazioni di ogni evento, pilota e squadra.

MotoGP Calendar di Bridgestone Corporation si concentra invce su circuiti e partenze con una serie di interessanti wallpaper da scaricare. Può rivelarsi interessante anche MotoGP History per esplorare questo mondo sin dalle sue origini con approfondimenti e immagini ad alta risoluzione di ogni prototipo, come l'Aprilia RS3 Cube, la Ducati Desmosedici, la Proton Team KR, la Harris WCM, la Kawasaki ZX-RR, e i vari modelli di Honda e Yamaha.