Modena Spezia e Crotone Bari streaming gratis in italiano Playoff Serie B oggi martedì 3 giugno. Link siti web
Concluso il Motomondiale e aspettando i Mondiali di Calcio 2014, oggi iniziano i Playoff di Serie B 2014. Diretta tv e streaming onnline.

AGGIORNAMENTO: Iniziano oggi, martedì 3 Giugno 2014, i Playoff di Serie B 2014 con le prime due partite in calendario ovvero Modena Spezia e Crotone Bari.
Orario, formazioni, pronostici, come e dove vedere in diretta streaming anche gratis in italiano lo abbiamo spiegato in questo articolo al seguente link diretto
Ci sono tanti modi per seguire in diretta streaming prove libere, qualifiche, warm up e gare della MotoGP 2014. Titolare dei diritti in Italia è Sky che, accanto alla diretta TV su due canali dedicati, mette a disposizione anche la piattaforma web SkyOnline.
Senza la necessità di stipulare alcun abbonamento, permette l'acquisto di un solo weekend di eventi al prezzo di 9,90 euro. E poi c'è naturalmente SkyGo, l'app per smartphone e tablet per il live streaming dei programmi Sky. Seppure gratuitamente scaricabile, la sua fruizione è limitata ai soli abbonati del canale satellitare.
E Cielo TV? Seppur visibile in chiaro da tutti sul canale 26 del digitale terrestre, il numero delle dirette TV è limitato a pochi appuntamenti. I prossimi sono il Gran Premio TIM d'Italia (1 giugno), il Gran Premio Eni Motorrad di Germania (13 luglio), il Gran Premio Red Bull Indianapolis (10 agosto), il Gran Premio bwin della Repubblica Ceca (17 agosto), il Gran Premio di San Marino (14 settembre), il Gran Premio d'Aragona (28 settembre) e il Gran Premio Generali di Valencia (9 novembre). Tutti gli altri sono comunque trasmessi in differita.
A chiudere le opportunità sul piccolo schermo ci sono i canali satellitari. In questo caso è possibile fare un tentativo sul canale svizzero RSI La2, si quello svizzero-tedesco RTL e su quello austriaco ORF. Oltre al sito ufficiale con i suoi tanti aggiornamenti sull'andamento della stagione, ci sono tante utili app per iPhone e iPad e per smartphone e tablet Android o Windows Phone.
Un esempio è MotoGP Live Experience 2014 che propone anche il Live Timing, il Real Time Tracking, i video, le ultime notizie, le foto, il commento audio live e quello scritto live, il Live & On-Demand, la Guida MotoGP e l'Info eventi. Solo a titolo informativo e sconsigliandone la visione, segnaliamo che anche per questi eventi sportivi non mancano le dirette streaming gratuite ma illegali.
Ci sono ad esempio i siti SportLemon.tv, Firstrowsports e Rojadirecta che settimana dopo settimana trasmettono le immagini delle gare di MotoGP senza autorizzazione.