Gara oggi MotoGP, Moto 2, Moto 3 streaming gratis GP Italia Mugello 2014 gratis in italiano domenica 1 Giugno 2014. Orario

A Mugello Marquez cercherà la sesta vittoria consecutiva. Valentino Rossi: “E' un bellissimo circuito e mi piace molto. E' uno dei miei weekend preferiti della stagione e per questo proverò a fare del mio meglio”

MotoGP, Moto 2, Moto 3 streaming Italia Mugello 2014 streaming prove ufficiali e qualifiche
 

Oggi, domenica 1 giugno 2014 si corre la sesta gara della MotoGp, piloti pronti a scendere in pista a Mugello, dopo Marquez tenterà il record della sesta vittoria consecutiva, una sfida contro sé stesso che il pilota si dichiara pronto a vincere. Lo inseguirà però Valentino Rossi che ha detto: “Sono felicissimo di andare al Mugello. E' un bellissimo circuito e mi piace molto. E' uno dei miei weekend preferiti della stagione e per questo proverò a fare del mio meglio. In tutte le gare ci sono in palio 25 punti ma il Mugello è più una questione di onore. La M1 è molto competitiva su questa pista”.

Per Rossi “Sarà il mio 300esimo Gp e per questo non sono molto felice perché significa che sono vecchio ma dall'altro lato sono in buona forma e posso essere ancora molto veloce”.

Putroppo, le qualifiche al mitico Valentino Rossi non sono andate bene, con la decima posizione. Sempre in pole position, la sesta consecutiva su sei gare di Marquez autentico dominatore della classe MotoGP.
Al secondo posto Andrea Iannone e terzo Jorge Lorenzo. La seconda fila partirà, invece, con per Pedrosa, Pol Espargarò e Cal Crutchlow.

Pe quanto riguarda il programma e il calendario di oggi si parte alle 11 con la gara Moto3, alle 12:20 con la gara Moto 2 , poi alle 14 appuntamento con la gara MotoGp (in replica alle 16, alle 17:45 e alle 24). Su Cielo, invece, sabato 31 maggio alle 12:35 saranno trasmesse in diretta le qualifiche di Moto3, alle 14:05 le qualifiche MotoGP, alle 15:05 le qualifiche Moto2. Domenica primo giugno, sempre in diretta, alle 11 appuntamento con la gara Moto 3, alle 12:20 con la gara Moto 2 e alle 14 con la gara di MotoGp.

Per seguire lo streaming online della gara si possono utilizzare diversi siti web, ma anche altre soluzioni come abbiamo spiegato in questo articolo