Streaming partite Mondiali calcio online diretta live su Internet. Siti web, canali tv, dove vedere
Anche per i Mondiali 2014 il web si rivela un ottimo punto di riferimento per rimanere aggiornati e vedere le partite in diretta streaming.

Come vedere in diretta streaming le partite di oggi 23 giugno dei Mondiali 2014 in Brasile? Il programma della giornata prevede 4 partite, 2 del girone B e 2 del girone A. Del primo fanno parte Olanda-Cile (ore 18 a San Paolo) e Australia-Spagna (ore 18 a Curitiba) con diretta TV rispettivamente su Sky Mondiale 1 e Sky Mondiale 2. Del secondo Camerun-Brasile (ore 22 a Brasilia) e Croazia-Messico (ore 22 a Recife) con diretta TV su Rai 1 e Sky Mondiale 1 e su Sky Mondiale 2. Già, perché è Sky a detenere in Italia i diritti per la trasmissione in streaming (con Sky Go e SkyOnline) e in TV.
Il canale satellitare mette a disposizione dei suoi abbonati un ricco menù: tutte le sfide, anche in HD, 39 match in esclusiva, 4 canali dedicati con tanto di pre e post partita, approfondimenti, rubriche e collegamenti live, mosaico interattivo in HD con 4 finestre dedicate, il servizio Gol Alert con la possibilità di votare l'uomo di ogni partita.
La Rai si limita a una sola partita al giorno. Le prossime sono Italia-Uruguay (24 giugno), Ecuador-Francia (25 giugno), Algeria-Russia (26 giugno), 6 partite ottavi di finale, le 2 semifinali, la finale per il terzo e quarto posto e la finalissima di domenica 13 luglio 2014.
Solo a titolo informativo e sconsigliandone la visione, segnaliamo l'esistenza di siti come SportLemon, Rojadirecta e Firstrowsports, che propongono illegalmente la diretta streaming gratuita. Non mancano piuttosto le app interessanti per vedere le partite e rimanere aggiornati via iPhone e iPad, smartphone e tablet Android. Come l'app RaiSport Brasile 2014 per rivivere i momenti più importanti della giornata o quella ufficiale della FIFA per avere sempre a portata di tap l'andamento delle partite brasiliane.